Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Piazza Mazzini 38, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
15.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(3) vai ai commenti

gnocchino

ha visitato il locale il 17/06/2009 gnocchino avatar
23 Recensioni scritte dal 21/03/2007 104 Punti

Ho scelto questo locale per mangiare una pizza nella veranda estiva immerso nella bella cornice di Piazza Mazzini.
Premesso che non ho mai frequentato questo ristorante e avevo prenotato nel pomeriggio un tavolo a mio nome per due persone alle 20,30, arriviamo puntuali anzi con 10 minuti di anticipo, mi presento e la cameriera tutt'altro che gentile e col viso incazzoso mi dice: non ricordo nessun nome comunque qui c'è un tavolo, sedetivi se volete mangiare!
Iniziamo bene...
Sempre la stessa simpatica e graziona donzella (straniera direi..) non ci lascia neanche il tempo di sederci e rilassarci che subito ci chiede cosa vogliamo da bere e cosa ordiniamo da mangiare senza nemmeno darci l'oppurtunità di sbirciare il menù...ordiniamo il bere frettolosamente per metterla a tacere e scegliamo velocemente le pizze (che comunque non è stato sufficiente per placare la fretta della slava).
A quel punto la prendiamo in ridere ma sinceramente la cosa ci ha messo a disagio.
Arrivano le pizze senza farsi aspettare troppo e finalmente possiamo mangiare senza avere attorno quella mina vagante, la pizza è buona, sottile, fragrante, ben cotta e supera la prova digestione (notoriamente è a me difficile digerire la pizza tranne quella dei Gemelli Diversi).
Dopo la pizza ci aspettiamo che sua "dolcezza" ci si avventi contro per ordinare qualcos altro e invece la dobbiamo bloccare sbracciando per ordinare due caffè.
Insomma alla fine il conto è di 30 euro totali per due pizze, una coca media, 1 bottilia d'acqua, 1 quartino di vino e due caffè. Non male il rapporto qualità/prezzo ma l'accoglienza lasciamo stare...e su questo non transigo.
Ci ripenserò se tornarci...

Buono

permalink a questo commento

[candy]
18/06/2009
Ciao gnocchino.
Mi dispiace che la tua esperienza sia stata negativa.
Certo sono daccordo con te che il personale gentile e disponibile fa la differenza nella riuscita di una cena in un locale.
Pero'.. forse la cameriera
aveva dietro una giornata piena di lavoro e magari aveva incontrato anche clienti difficili e la sua pazienza era al limite.
E' umano, puo' capitare a tutti .
Magari questa ragazza di solito e' gentile e disponibilissima.
Assolvila, dai'. emoticon
permalink a questo commento

[gnocchino]
18/06/2009
si hai ragione candy, in fin dei conti il locale è molto carino e la cucina sembra buona o almeno da riprovare, perchè rinunciare a questo per via di una cameriera che forse ha avuto una giornata no...?! comunque ribadisco che non è professionale, specie se lavori col pubblico. Ci passiamo sopra per questa volta...la prossima sarà la prova del 9.
permalink a questo commento

[candy]
18/06/2009
Mi piacciono gli utenti come te , davveroemoticon
Mettersi in discussione e dare altre opportunita' alle persone ( e anche, di conseguenza , ai locali ) e' segno di intelligenza e obbiettivita'.
Alla prova del nove mi auguro di cuore che vada tutto per il meglioemoticonemoticon
A prestoemoticonemoticon