Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via Filanda 22, Castelvetro, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
45.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(5) vai ai commenti

Riff-Raff

ha visitato il locale il 15/01/2008 Riff-Raff avatar
12 Recensioni scritte dal 14/12/2007 1 Punti

Sabato scorso... cena con mèta a sorpresa: mi ritrovo in quel di Castelvetro di fronte all'ingresso del ristorante "BORGO".
Premettendo che non sapevo neppure che esistesse, sono molto contento di fare da "apripista" per questo splendido locale.
L'ambiente è molto intimo e curato in ogni dettaglio. Presenta due sale: una più grande nella quale ci si ritrova non appena entrati ed una più piccola. Le luci sono soffuse e spiccano nel locale le tante candele accese ,tutte diverse, su ogni tavolo. La cucina è tradizionale ma ricercata e molto curata. Per farla breve ho mangiato un antipasto di culatello con pere e parmigiano, un filetto di angus bordato col porro in salsa di funghi porcini e chiodini e fritto misto all'italiana.La mia dolce metà ha divorato uno sformato di melanzane alla parmigiana, roastbeef con patate al forno ed invidia. Due sorbetti, due caffè acqua e vino.
P.S.: anche i primi erano molto intriganti ma mi ero riempito con panini al sesamo, ai chiodi di garofano, ai semi di finocchietto (eccezionali) che portano al tavolo...
Abbiamo speso circa 90 euro (con un vino da 30).
Sicuramente non un posto da baracca ma se volete fare bella figura per una cenetta intima ,mangiando bene, questo è sicuramente il posto giusto per voi. Parola di Riff-Raff!

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Gian]
15/01/2008
Ho mangiato qui svariate volte e confermo l'ottima qualità del ristorante...menù sempre diversi a seconda delle stagioni, piatti ben curati e molto gustosi...buonissima cantina dei vini...
Un posto davvero da provare per tanti motivi!
permalink a questo commento

[Sarina]
17/01/2008
Già , il posto è veramente bello , poi sotto natale è uno spettacolo !
Anche i gestori sono caratteristici però però però 90 euro per una cena per buona che sia sono veramente tanti (io sono stata un paio di volte giusto per seratine speciali)vado ogni tanto solo a bere qualcosa dopo cena , ma mi sembra che negli anni l'affluenza sia calata . Per intenderci se fino a 5-6 anni fa dovevi prenotare , ora la sala è mezza vuota ...
permalink a questo commento

[Gian]
18/01/2008
Bhe dai, 90 euro con un vino da 30 vuol poi dire 30 euro a testa bere escluso....alla fine in questo posto si fa fatica a spendere meno per la cena...cmq è da un po che non ci torno, devo rivisitarlo assolutamente...
Ciao ciao...
permalink a questo commento

[pedra]
26/01/2008
è' da un'annetto che non ci vado, ma certo non scordo i tortellini in brodo... veri tortellini con vero brodo di CAPPONE! L'ambiente è squisito, raffinato, studiato, e diverso per ogni stagione.
permalink a questo commento

[Mami]
02/04/2008
Ciao! sono stata molte volte in questo locale e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. La qualita' del cibo e' fantastica. I gnocchetti con radicchio rosso in crema di parmig. e aceto balsamico sono una delizia!!! I proprietari sono particolari e' vero ma estremamente gentili e simpatici. Ho avuto occasione di intrattenermi in chiacchiere con uno di loro e devo dire che sono persone squisite. Purtroppo il prezzo secondo me continua ad essere troppo alto...ma se volete mangiare bene e siete in due..e' molto romantico...il locale e' arredato con molto gusto e vi troverete benissimo!