.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

cibus

ha visitato il locale il 26/09/2009 cibus avatar
168 Recensioni scritte dal 02/06/2007 1734 Punti

Mangiando (parecchio...) ed amando la scrittura, eccoci qui per la recensione numero 60 :D . Sinceramente me ne sono accorto ieri, quando sono entrato su gustamodena per riprendere il numero di telefono del locale, che come tutti sanno è tra i miei preferiti (l'avevo cancellato erroneamente dal cellulare....) . Prenotiamo per le 21 e puntuali arriviamo all'ampio parcheggio, praticamente pieno, e mi dico "Per fortuna ho prenotato!!" . Entriamo e notiamo alcune persone in attesa, non so se del tavolo o della pizzeria da asporto, attesa zero, il nostro tavolo è li che ci aspetta, come sempre, ordinato e pulito. Quando ho prenotato avevo in testa la pizza, ma nel breve percosro, chiaccherando con la mia amica, pensiamo che ...forse prenderemmo altro dato che sicuramente le alternative qui non mancano...Si parte dal prosecco di benvenuto, ottimo inizio, veramente eccellente! Ci ricordavamo degli splendidi anelli di calamari all'aceto balsamico, ne ordiniamo una porzione, abbondantissima, pesce freschissimo e l'abbinamento con l'aceto balsamico tradizionale di Modena è davvero super, accompagnato dalla stria, la famosa pasta di pizza cotta nel forno a legna, deliziosa, fragrante e saporitissima. Ricordando un delizioso rombo, gustato in una nevosa domenica invernale (vedi recensioni precedenti), chiediamo informazioni sul rombo dello chef, che il cameriere, nuovo e gentilissimo, come tutto il personale, ci illustra nel dettaglio :rombo con pomodorini, patate al forno, capperi ed olive; aggiudicato, è nostro...Scelta veramente azzeccata il pesce è buonissimo e ci viene pulito con abilità sotto ai nostri occhi (voglio imparare a pulirlo!!) .Veramente un piatto gustosissimo :D .Prendiamo poi un dolce (una cheeskake, che la mia amica ha detto essere buonissima e fresca. Da bere una bottiglia d'acqua naturale e mezzo litro di prosecco in caraffa, decisamente di buon livello. Alla fine ci vengono offerti caffè e limoncino, veramente buoni :D Conto complessivo € 63, 80. Da notare che il locale era strapieno, ed il servizio veloce, puntuale e preciso. BRAVI!

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[golosona]
27/09/2009
Ottima cenetta! Ma non ho capito quanto avete mangiato: un antipasto in due, un solo dolce e uno o due secondi?
permalink a questo commento

[cibus]
27/09/2009
Erano tutte porzioni singole...ma enormi :D
permalink a questo commento

[GROG]
27/09/2009
Adesso prima o poi mi inviti con te, almeno potrò essere sicuro di ricevere un trattamento speciale, con un cliente come te.... ben arrivato a 60....
permalink a questo commento

[joy]
27/09/2009
Secondo me il numero di telefono lo dovresti sapere a memoria emoticon emoticon emoticon
permalink a questo commento

[bicio]
05/10/2009
ciao cibus, ma sei il titolare del penny?emoticon emoticon
permalink a questo commento

[cibus]
05/10/2009
No assolutamente no :D
permalink a questo commento

[bicio]
05/10/2009
ma allora ci sei!!!!! la mia era solo una battuta.
Vorrei portare degli amici per una pizza, sai che sia aperto di lunedì? la pizza merita?
permalink a questo commento

[Jimi Hendrix]
02/02/2010
Ciao Cibus.. tu che sei assiduo frequentatore e grande estimatore, ho visto che attualmente il locale è chiuso causa alluvione.. ma è temporanea questa situazione o definitiva? è già parecchio che non è più attivo.. Ne sai qualcosa tu?
permalink a questo commento

[cibus]
02/02/2010
@jimi, si da quello che so (ho telefonato), riapre a fine marzo , un centinaio di metri più avanti, verso castelfranco.....
permalink a questo commento

[Jimi Hendrix]
02/02/2010
Aa ecco.. Bene, riaprirà! Si saran stufati degli allagamenti, non è la prima volta che s'allaga tutto, lì.. Speriamo abbiano più fortuna.