Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Piazza Mazzini 38, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
26.70 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(3) vai ai commenti

pittipanna

ha visitato il locale il 09/07/2009 pittipanna avatar
2 Recensioni scritte dal 27/09/2008 1 Punti

Sono stato ieri sera per una cena non impegnativa di lavoro insieme ad uno Svizzero ed una colombiana. Nonostante la prenotazione non avevamo un tavolo riservato, comunque ci è stato offerto di scegliere il tavolo, una volta seduti ci hanno offerto un frizzantino insieme al menu. Una volta realizzato che i miei ospiti non parlavano italiano ci hanno portato il menu in inglese e questo è stato apprezzato. I mie commensali si sono sbaffati tortelloni con asparagi e culatello, ravioli verdi con scamorza,bistecca di manzo e scaloppine ai porcini; per me solo in calzone gigante...vino sangiovese e acqua, caffe e nocino il tutto per 80 euro.Commenti: il vino...ci e stato offerto solamente sangiovese sfuso o in bottiglia, nonostante la mia insistenza per sapere se vi erano altri vini la cameriera ha proposto solo quello...era mediocre, ma il mio disappunto è cresciuto al momento di pagare il conto, entro nel locale e vedo una distesa di vini veramente interessante...ma cavolo perchè non me li hanno proposti? Personalmente non ho grdito il calzone, preferisco la pasta soffice, deve pero dire che i primi ed i secondi erano interessanti, ben presentati e, a giudicare da come sono stati sbaffati, buoni.
Che dire: consiglio di migliorare l'illustrazione dell'offerta, un qulache sorriso in piu non guasterebbe, bene le pietanze, la pizza...beh è una cosa personale, a me non è piaciuta ma questo è solo un parere personale.3 cappelli, non di più

Consigliato!

permalink a questo commento

[ *utente bannato*]
09/07/2009
certo che di lamentele ce ne sono per essere abbinato ad un "Consigliato!".
Ce l'hai col prossimo?emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[candy]
09/07/2009
Ciao pittipanna, strana la cosa del vino.
Mi viene da pensare che :
- li riservano per occasioni particolari
- li tengano solo per bellezza
- erano tutti bianchi e voi volevate il rosso ?
Eri con ospiti, dunque e' ben comprensibile che non hai indagato, pero' spero che in una prossima recensione di qualcuno di sveli il mistero.
permalink a questo commento

[pittipanna]
11/07/2009
intanto mi scuso per i casini che ho fatto con i post (andavo troppo di fretta)...circa il consigliato e le "lamentele", non mi va di stroncare il locale per una "svista" della cameriera, le pietanze erano invitanti e i mie ospiti hanno gradito, diciamo che è un 6 "politico" visto che le potenzialità ci sono.
Ciao