.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Paganelli, 8, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
11.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
curiosità di provare un locale rinomatissimo
Commenti:
(2) vai ai commenti
Tag assegnati:

mauribe

ha visitato il locale il 26/10/2018 mauribe avatar
138 Recensioni scritte dal 28/09/2008 2369 Punti

Ieri sera, in due, andiamo ad assaggiare le pizze tanto decantate che preparano alla pizzeria Arturo, che pare essere una delle migliori in Italia (in questo momento). Ci sediamo in un tavolino  da due fra i diversi ancora liberi, a l piano terreno, e dopo qualche minuto ci vengono a prendere l'ordine: una capricciosa e una al salame piccante, ma con pasta un po' consistente (alla napoletana, dicono, ma non credo esatto) e da bere una bottiglia di birra da 66 cl. Non so le condizioni della sala al piano superiore, ma qui giù nel frattempo si è saturato tutto e di conseguenza è risultato un forte aumento del chiacchierio e della rombosità del locale, che risulta piuttosto fastidioso per la comprensione di quel che si dice se non lo si dice appunto ad altissima voce. Comunque arrivano le pizze: proprio buone, per quel che cè sopra, ingredienti di qualità e anche la pasta è decisamente gradevole e morbida al punto giusto. All'altezza di quanto si dice in giro. E agiungiamo olio piccate.Si chiude con un solo caffè e poi si scappa all'esterno a riposare le orecchie. Il conto è di 22 euro, regolarissimo. Il servizio, abbastanza veloce e preciso, è svolto da diversi camerieri, ma il baccano a locale pieno è eccessivo. Darei 4 cappelli, non oltre, proprio per la rumorosità che potrebbe essere attenuata con sistemi fonoassorbenti ora esistenti. Ad ogni modo tornremo, perchè la pizza è proprio buona, ma ci porteremo anche i tappi per le orecchie!  

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[golosona]
30/10/2018
Guarda, io sono stata da Artuto due volte, una nella sala inferiore e una sopra e non ci sono stati problemi di acustica e di eccessivo rumore, anzi siamo stati bene nonostante il pienone. Riprova, non sarai deluso, comunque la pizza è molto buona.
permalink a questo commento

[mauribe]
30/10/2018
A golosona: io fortunatamente e sfortunatamente ci sento poco( apparecchi acustici) e ti dirò che l'altra sera non solo io, ma anche l'amico che era con me non ne poteva più ! Tu sei stata fortunatissima ! Riproverò, ma solo perchà la pizza è proprio buona! emoticon