.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

via Salvarola, 107, Sassuolo, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
11.66 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cena con amici
Commenti:
(2) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 29/07/2016 lo zio avatar
442 Recensioni scritte dal 12/08/2011 6893 Punti

La ricerca di fresco ci porta nel giardino di questo locale annesso alle Terme di Salvarola , una decina di tavoli sotto 4 ombrelloni di largo diametro immersi nel verde impatto iniziale buono per la location desolante nel vedere alle ore 21,00 un solo tavolo occupato (ma con il trascorrere della serata sarà tutto "esaurito")  . Menù completo con cucina emiliana e pizza ma come sempre immutate le abitudini del venerdi.... ordiniamo :

1 pizza ortolana / 1 pizza 4 stagioni / 1 pizza antica Napoli

1 Lt. coca-cola vetro e diverse bottiglie d' acqua

Attesa sopportabile e arrivano le pizze maxi cornicione,  altezza media , cottura perfetta, ricca farcitura e impasto sfizioso nulla da dire nel complesso restiamo più che soddisfatti anzi  una  vera sorpresa  positiva. Un rammarico la specialità della casa e purtroppo ce ne accorgiamo con l'arrivo di altri avventori sembra sia la maxi pizza rotonda al tagliere posta sul tavolo su trespoli che tutti,  evidentemente frequentatori assidui  chiamano simpaticamente "pizzona"  e avente un cornicione a dir poco esagerato... sigh... sigh...  sarà motivo di sicuro ritorno (!!!). Tirando le somme  : pizza ottima e accoglienza  gentile e cordiale da parte dello staff e del titolare con "rivedibile" maglietta del Bologna FC , il tutto in un luogo fresco e tranquillo cosa pretendere di più .

Alla prossima !

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[PIPPI]
01/08/2016
lozio confermo sempre di più i nostri gusti.....carino e non lo conoscevo!
permalink a questo commento

[lo zio]
02/08/2016
@pippi : innanzitutto il fresco "trovato" mi pare un buon compromesso senza dover salire in collina e fare km eppoi il "pizzone" che purtroppo ho solo visto passare insieme mi paiono 2 buoni motivi per una visitina ... senza dimenticare la simpatia del titolare seppur di fede felsinea...