.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Emilia Ovest, 802, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
21.25 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
cena romantica
Commenti:
(1) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 04/07/2015 lukeforever avatar
156 Recensioni scritte dal 16/06/2012 2723 Punti

Torno a distanza di alcuni anni in questo locale che trovo a mio parere molto carino soprattutto nel periodo estivo dove si può mangiare nel bellissimo giardino, previa prenotazione arriviamo alle 20,30 ci accomodiamo dopo una breve lettura al menù decidiamo x le sole tigelle( come sempre!) con tagliere affettati misti, salame, mortadella,crudo,coppa, stracchino e rucola, un pezzo di pecorino piccante, e un pezzo di formaggio a pasta morbida, il solito battuto con parmigiano, come liquidi una di naturale e un calice( che poi diventeranno 2) di franciacorta x me. L'attesa è sostanzialmente breve arrivano le tigelle servite in un sacchetto di carta bianca con tutto il companatico, decisamente ottime come me le ricordavo, poca mollica all'interno e croccanti all'esterno, ce ne spariamo 2 sacchetti( 20 in tutto), ottimo anche il salume e i formaggi, il battuto ne ho sentiti dei migliori comunque buono, come ottimo il Franciacorta di cui non ricordo la marca. Finiamo con 2 caffè.

Conclusioni, locale come me lo ricordavo, gentilissime le cameriere e la titolare molto professionale, molto carino è il giardino estivo al calar del sole con candele che rendono tutto molto romantico, brave a mantenere uno standart qualitativo molto elevato.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[nickmanofredda]
06/07/2015
stringata ma veritiera.
tuttavia , caro Luke, mi permetto di far notare come Domenica, la titolare , sia una grandissima esperta di vini , e pertanto , pur con bassi ricarichi, è in grado di soddisfare le più svariate richieste.
fermo restando che anche la pasta è fatta in casa e i tagli di carne, presentati su apposito braciere, sono quanto di meglio si possa trovare in un ristorante di medio livello.lode dunque a Domenica !