.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Rontano 45, S.Valentino - Castellarano, RE
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
19.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
baracca con gli amici
Commenti:
(4) vai ai commenti

IVONNE

ha visitato il locale il 26/04/2015 IVONNE avatar
90 Recensioni scritte dal 15/07/2009 1406 Punti

Un pò lontano da Modena, ma ne valeva la pena.

Una vista  bellissima, con il Secchia in fondo, i calanchi, le prime colline, tutto verde, in piena primavera.

Anche l'agriturismo molto carino. C'erano un sacco di primi e abbiamo selto: 4 tortelloni al radicchio, una polenta, una lasagna.  Buono, le lasagne in particolare, ma anche i tortelloni buonissimi.

Di secondo  c'era un menu  notevole, ampia scelta. Io ho preso il guanciale brasato al forno. Con le patate al forno. Buone. Mi sembra 5 brasati e uno stinco.  Il brasato aveva le cipolle caramellate, squisite.

 Un lambrusco reggiano, cantina di Arceto, direi.

Il dolce ce lo siamo portati da Modena, perchè  era un compleanno e abbiamo preso la Torta al limone della pasticceria Zeta. Ma le cameriere sono state gentilissime,  lo hanno messo in frigo, prima e dopo. Insomma una bella giornata, e un bel posto da passare una domenica in collina.

Forse una piccola nota dolente la confusione della sala piena, ma  non si può avere tutto dalla vita. Meglio per loro che era pieno.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[PIPPI]
28/04/2015
ma è quello dove cè il golf club?
permalink a questo commento

[kinensis]
29/04/2015
no,non è il golf club!è in localita rontano.non è proprio cosi agevole arrivarci,ma ne vale la pena!confermo la qualità,la genuinità dei prodotti e del servizio.ci sono tornata per la quarta volta a marzo in occasione dell'ottantesimo compleanno della nonna eva!consiglio gli gnocchi di zucca in crosta di parmigiano ed ab..quasi non ti aspetteresti cotanta raffinatezza nei gusti e nell impiattamento ..bravi!le loro specialità sono a base di cacciagione e credo sia possibile anche acquistare vari tipi di selvaggina cacciata dai soci del circolo.
permalink a questo commento

[IVONNE]
29/04/2015
No, non è al Golf Club. E' all'Agriturismo San Valentino. Una bella casa colonica ristrutturata, con a fianco una torretta certamente antica. Si mangia nel fienile, e sull'aia c'è una vista bellissima.
permalink a questo commento

[Bina]
29/04/2015
un nostro amico c'è stato a capodanno e si è trovato benissimo! il mio moroso è quattro anni che dice che mi ci porta e ancora nisba emoticon