.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Piazza Righetta, 2 , Rolo, RE
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
32.50 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
pranzo di lavoro
Commenti:
(2) vai ai commenti

norby

ha visitato il locale il 18/07/2013 norby avatar
176 Recensioni scritte dal 02/03/2009 481 Punti

Sono appena rientrato da una cena di lavoro,la rece sarà freschissima, ho lasciato il ristorante un'ora fa.siamo arrivati presto,20.30 e c'era un solo cliente all'interno del locale,ma noi mangeremo all'esterno,come farà una decina di altri clienti arrivati più tardi. Ordiniamo subito da bere il prosecco che imbottigliano loro,va giù che è una meraviglia e difatti ne seguiranno altre due bottiglie. Come antipasto ordiniamo 1 insalata mista, una burrata con verdure e un altro antipasto che ora ( che memoria) non ricordo.nel frattempo ci hanno portato alcune piccole bruschette piccanti con dadolata di pomodori. Il tutto e' buono, e poco dopo,arrivano assieme,come da noi richiesto, due piatti di bigoli alle alici, guanciale pecorino, poi un arrostino di coniglio x me, un piatto di fiori di zucca fritti, cipolla pastellata e fritta e indivia alla griglia. 

I bigoli sono splendidi come sempre,ben cotti al dente e con questo mix di sapori che li rende veramente gustosissimi. Anche la cipolla in pastella non sbaglia mai,questi due piatti mi sento di consigliarlindavvero. Finiamo con due sorbetti alla frutta ed un semifreddo agli agrumi, tutto molto buono. Due caffè chiudono la serata,passo alla cassa e 131 euro, arrotondati a 130 mi sembrano corretti. La qualità di questo ristorante e' sempre costante, e anche questo e' sinonimo di garanzia sull e materie prime utilizzate. 

Consigliatissimo

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Lisus]
19/07/2013
La cipolla fritta di Villa Cerillo la conosco anch'io! noto con piacere che sono sempre nella stessa sede quindi suppongo che il terremoto non li abbia danneggiati più di tanto. Mi permetto di segnalre allo staff, se legge, che il nome corretto della piazza è piazza Eccidio della Righetta
permalink a questo commento

[ilDelfo]
24/07/2013
Bella notizia!
Anch'io avevo il dubbio che fosse chiuso dopo il terremoto.
Ricordo una gestione accuratissima e premurosa dei due garbati proprietari, con un menù semplice, ma sempre diverso, scritto su una lavagna posta all'entrata.