.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Panaria Ovest, 13/A, Camposanto, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
21.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(6) vai ai commenti

lapiccola75

ha visitato il locale il 01/09/2012 lapiccola75 avatar
13 Recensioni scritte dal 07/12/2011 352 Punti

Era una notte buia e tempestosa...emoticon e aggiungerei anche piuttosto fredda per essere il 1 settembre! 16 gradi..mica male.

Decidiamo un pò in fretta di provare il Ristorante Number One (ex Nuovo Tre Re) perchè amici comuni ci dicono che è cambiata la gestione da più o meno 1 mese e di solito è un buon segno provare un locale che ha aperto da poco.

Appena arrivo noto che la location è rimasta all'incirca la stessa dal momento che ricordo vagamente di essere stata qui tanti anni fa forse in occasione di un matrimonio.

Non abbiamo prenotato ma arriviamo alle 21 e il locale non è pieno per cui ci accomodiamo immediatamente. La sala è molto grande e lo stile è classico. Il personale è estremamente cordiale e disponibile. 

Ci portano il menù alla carta e noto che non è molto vario e soprattutto non è presente alcuna portata a base di carne; infatti le scelte sono tra pizza o pesce.

Optiamo per il pesce. 

Ordiniamo 1 cocktail di gamberi che però ci dicono non è più disponibile, per cui ordiniamo 1 pepata di cozze, 2 fritture miste, 2 contorni, 1/2 di vino e 1 bottiglia di acqua.

Il servizio è piuttosto veloce, infatti dopo 5 minuti arriva l'antipasto che mi riferiscono buono e di porzione giusta.

In attesa dei secondi mi guardo attorno e vedo in fondo alla sala un palco dove è posizionata una tastiera, microfono e casse acustiche, per cui chiediamo informazioni al personale ma ci dicono che il pianobarista ha tirato il pacco!! Va beh, niente musica..

Successivamente ci portano le 2 fritture di pesce con i contorni. Tutto discretamente buono.

Le porzioni non sono eccessive per cui si decide di aggiungere anche il dolce. Anche in questo caso la scelta non è vasta e i dolci che avevamo optato erano entrambi terminati!! Che fortuna! Va beh..

Ordiniamo 1 tartufo nero e un tiramisù (é proprio il caso di dirlo!). Putroppo il tartufo si sa che non è fatto in casa ma speravo almeno nel tiramisù che invece scopro essere di quelli industriali.. pazienza.

Concludo dicendo che la spesa totale è stata di 42 euro:

3 euro 2 coperti

6 euro 1 antipasto

15 euro 2 secondi

6 euro 2 contorni

3,50 1/2 di vino rosso

1,50 1 bottiglia di acqua

7 euro 2 dolci 

2 limoncini offerti dalla casa

Il voto è di 2 cappelli perchè sostanzialmente non abbiamo mangiato male ma il locale non propone nulla di particolare e il menù non era nemmemo completo.

Buono

permalink a questo commento

[Silli]
02/09/2012
....alle 21 di sabato finito tante cose...anche il pianista di pianobaremoticon si riproverà dopo il rodaggio?
permalink a questo commento

[lapiccola75]
02/09/2012
Ma guarda non lo so se tornerei..è stata una comica, alla fine l'ho presa sul ridere emoticon
permalink a questo commento

[Silli]
02/09/2012
giàemoticonper te quindi rimarrà "only one"...
permalink a questo commento

[lapiccola75]
03/09/2012
Ho paura di sì!! Va bene niente musica, va bene niente antipasto ma niente dolce MAI!! emoticon
permalink a questo commento

[alerosa]
25/09/2012
Ciao.. mi dispiace per la sfortunata ragazza che e andata al number one..mah.anke io ci sono andata e mi sono trovata benissimo abbiamo mangiato pesce e pizza ci anno portato una grigliata di pesce strepitosa,che neanche al mare si trova. c'era pure l'astice, e tutti i sabati sera c'è latino americano cn un dj che si chiama alessandro detto "il tato". mi hanno portato il tiramisù fatto in casa e mi dispiace se quella volta che ci sei andata nn c'era fatto in casa,poi il gestore ha offerto limoncello e crema di melone a me e ai miei amici ,contentissimi anke loro del ristorante beh.. insomma a noi ci è piaciuto un sacco ci torneremo di sicuro perchè abbiamo mangiato davvero bene e abbiamo speso anche molto poco per essere stati in 11!! emoticon
permalink a questo commento

[lapiccola75]
28/09/2012
Mi fa piacere che tu sia rimasta più contenta..forse quando sono andata io non era la serata giusta. Non ho mangiato male ma mi aspettavo qualcosa di più.