.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

via Morane, 371, Modena, MO
Valutazione:
...
Prezzo a persona:
2.35 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(17) vai ai commenti
Tag assegnati:

cioz

ha visitato il locale il 22/11/2010 cioz avatar
69 Recensioni scritte dal 02/08/2008 876 Punti

I bar sono in genere i locali che si frequenta più assiduamente:sia per far colazione,sia per un pranzo veloce con i minuti contati,sia per un buon caffè dopo il pranzo o la cena.Nella maggiorparte dei casi sono quei cinque minuti di relax da gustarsi in santa pace,magari sfogliando le pagine di un quotidiano.
Se il buongiorno si vede dal mattino... oggi si preannuncia essere davvero una giornataccia!
Per motivi di lavoro ultimamente capito spesso in zona Morane e mi concedo i miei "5"minuti facendo colazione.
Il bar Gerry è su via Morane,angolo via Milano e si accede ad esso da entrambe le vie,avendo il locale due entrate.E' quello che si può definire un bar di passaggio,senza pretese.
Ordino un cappuccio e una pasta,malauguratamente incappo nel bel mezzo di una vera e propria discussione tra il personale femminile del bar,il tono di voce delle tre "gentili" signore si alza oltre il limite della decenza,ignorando la clientela del locale.
Devo ripetere più volte la mia ordinazione,una delle tre mi porge la pasta abbastanza scocciata,continuando l'animata discussione con le colleghe.Il cappuccio mi viene "catapultato" sul bancone...
Sono allibita!!!La pasta,lasciata sullo scaldino è tiepida ma biscottata,il sotto è duro quasi immangiabile.Il cappuccio non è molto meglio,è praticamente freddo,la schiuma inesistente...intente a mettere in piazza gli affari loro si sono dimenticate di vaporizzare il latteemoticon
Butto la pasta nel cestino dei rifiuti e metà del cappuccio rimane nella tazza.
I miei 5 minuti si sono andati a farsi benedire !ODIO INIZIARE UNA GIORNATA COSI'!!!!
Pago 2.35 euro...fosse finita lì ...il resto mi viene praticamente lanciato sul piattino davanti alla cassa,alcune monete cadono a terra...la cassiera nemmeno se ne accorge,continuando a discutere con le altre due.Nessuna delle tre risponde al mio augurio di una buona giornata.
Oggi non ci sono deroghe:zero cappelli!!!

...

permalink a questo commento

[golosona]
22/11/2010
Oh Simona, come mi dispiace, iniziare in tal modo la giornataemoticon Quelle tre sono state veramente sgarbate, capisco la litigata ma farla davanti ai clienti e peggiorare così tanto il servizio non ha scusanti, un minimo di professionalità ci vuole in ogni lavoro e soprattutto quando hai a che fare con le persone. Dai, non prendertela, domani andrà meglio!
permalink a questo commento

[cioz]
22/11/2010
Francamente non me la sono presa più di tantoemoticon pensandoci mi è andata proprio bene...ho tagliato le calorie della giornataemoticonemoticonemoticon ,ho trovato da parcheggiare subito nonostante la pioggia e il cliente dal quale sono andata mi ha offerto un buon caffè e cioccolatini...
Comunque Zio... non litigavano per un uomoemoticon
permalink a questo commento

[cioz]
22/11/2010
Il motivo della discussione era riguardo alle pulizie del bar...
e discuterne quando non c'era nessuno,no ehemoticon
permalink a questo commento

[cibus]
22/11/2010
Caspita, che peccatoemoticon
permalink a questo commento

[Lucy...ah]
22/11/2010
sei stata gentile cioz ad augurare loro una "buona giornata"....e nient'altro ....
permalink a questo commento

[aratos]
23/11/2010
Bè che dire, 0 cappelli meritatissimi. L'attenzione al cliente prima di tutto.
permalink a questo commento

[joy]
23/11/2010
:( emoticon Domani è un altro giorno... emoticon
permalink a questo commento

[pattyb]
23/11/2010
ahhh che bella colazione!!! ah ah ah! Sei stata davvero molto gentile, c'era davvero da dirgli qualcosa!emoticon
permalink a questo commento

[Frensis.P]
23/11/2010
Abito abbastanza vicino al bar Gerry, e quando andavo a scuola, rigorosamente in autobus,ci passavo davanti tutte le mattine...leggendo questa recensione mi sono cadute le braccia perchè tempo fa il bar era gestito da delle persone veramente gentilissime!
Mi ricordo, per esempio(parlo purtroppo di 7-8 anni fa)che c'era un barista con la B maiuscola, gentilissimo e molto bravo, che addirittura sorrideva perfino alle persone sull'autobus mentre si fermava davanti al bar, dove c'è la fermata!!!
è un vero peccato che la clientela assista a scene pietose come quella raccontata(e purtroppo ne sento tante anche nel bar sotto casa mia:( )!
permalink a questo commento

[cioz]
23/11/2010
Ragazzi,ha ragione Joy,domani è un altro giornoemoticon
Spero per loro che sia stato soltanto un malaugurato episodio...
@Lucy,penso che augurare una buona giornata sia un fatto di educazioneemoticonemoticonemoticon
@ Patty,ce ne vorrebbero di colazioni così!!!Sai quanto si dimagrirebbeemoticon
@Frencis,hai proprio ragione!Mi è capitato di fermarmi alcuni anni fa in questo bar,e come dici tu,i due baristi erano gentilissimiemoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[g.falconline]
23/11/2010
Grande cioz, quella delle calorie risparmiate è un approccio davvero saggio!!emoticon
permalink a questo commento

[peperina]
23/11/2010
accidenti! che bello iniziare la giornata così!!! emoticon voglio passarci, conosco bene quel bar e il titolare è gentilissimo....sono curiosa di vedere se per caso ha cambiato gestione o se era solo una giornata storta (e coumunque non li giustificherebbe!)ma sono certa che lui non ne sa niente!.....
permalink a questo commento

[peperina]
23/11/2010
accidenti! che bello iniziare la giornata così!!! emoticon voglio passarci, conosco bene quel bar e il titolare è gentilissimo....sono curiosa di vedere se per caso ha cambiato gestione o se era solo una giornata storta (e coumunque non li giustificherebbe!)ma sono certa che lui non ne sa niente!.....
permalink a questo commento

[cioz]
23/11/2010
Falcon,meglo prenderla con filosofiaemoticon
@Paperina,prova anche tu,magari è stata una giornata no...a me comunque è bastata!Mi dispiace per il proprietario,se è sempre lo stessoemoticon
permalink a questo commento

[Alfi]
23/11/2010
ciao, cioz,
ricompaio dopo periodo di assenza dovuto ai molti impegni e ... cosa ti trovo? Una recensione che testimonia di una spiacevolissima disavventura. Mi spiace: non dev'esser bello essere vittima di questi comportamenti non proprio professionali. Fortunatamente, nel tuo caso, la gentilezza del tuo cliente ha ... salvato la giornata!
permalink a questo commento

[cioz]
24/11/2010
Ciao Alfi,bentornatoemoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[Alfi]
24/11/2010
grazie, ciuoz!!! A prestoemoticonemoticon