.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Strada Paganine 133/2, Portile, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
18.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(6) vai ai commenti

pintini

ha visitato il locale il 31/10/2008 pintini avatar
1 Recensioni scritta dal 31/10/2008 Punti

Ieri sera ho collaudato anch'io il ristorante. L'ambiente mi è sembrato curato e tranquillo. Sicuramente un po' si può fare, ma come si suol dire "diamo tempo a sti ragazzi". La mia cena si è basata su mega sbafata di tigelle e gnocco, con pioggia di salumi e conseguente distruzione delle arterie mie e di mia moglie. Per il vino ci è bastata una sola "boccia" più acqua naturale. Eravamo disposti nella sala superiore con il maxi schermo, un po' inqietante così grande, ma non ha distolto la mia attenzione dal famelico assalto al piatto. Come giudizio generale, devo dire che il locale mi è piaciuto, il servizio era buono e cortese, il cibo semplicemente squisito ed abbondante. Alla fine mi hanno fatto un po' di sconto (e non guasta mai). Ve lo consiglio e vi prometto che prossimamente ritornerò per degustare qualcosa di diverso....non so se ve l'ho detto, mi sono piaciuti molto gnocco e tigelle.....e ne ho magiati proprio tantiemoticon

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[ema]
31/10/2008
Ciao pintini e benvenuto su GM, dal tuo racconto mi sembri una buona forchetta, la recensione è quasi perfetta, manca solo il prezzo pagato che puoi tranquillamente indicarci con un commento.
Ciao e alla prossima mangiatonaemoticon
permalink a questo commento

[sangerronelmondo]
31/10/2008
ciao pintini e benvenuto anche da parte mia tra i recensori di GMemoticon
permalink a questo commento

[pintini]
31/10/2008
Scusate mi sono distratto, considerando anche il dolce per me e mia moglie (tiramisù e pannacotta) + caffè abbiamo speso 36 in tutto quindi 18 a persona.
permalink a questo commento

[sangerronelmondo]
31/10/2008
prezzo piu che onestoemoticon
permalink a questo commento

[gi]
31/10/2008
ciao pintini e benvenuto su GM !
permalink a questo commento

[sabriross]
01/11/2008
Ciao Pintii, mi fa piacere leggere la tua recensione perche' questo locale lo sento un po' mio, nel senso che ci siamo capitati proprio la prima sera di apertura e poi tornati e ho con loro un buon rapporto.
vedo che la spesa e' in tema con le linee del locale ed il maxischermo inquetante non vi ha dato da fare , lo useranno per far conoscere la filiera dei loro prodotti.
Anche io ci tornero' presto per assaggiare la carne che mi manca.