.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Nonantolana, 684, Modena, MO
Valutazione:
...
Prezzo a persona:
5.50 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(11) vai ai commenti

ondalibera

ha visitato il locale il 11/08/2008 ondalibera avatar
7 Recensioni scritte dal 21/03/2008 88 Punti

Decidiamo di andare in questa pizzeria solo perchè è vicino a casa e avevamo fretta e voglia di una buona pizza, semplice niente di particolare.
Arriviamo, non c'era praticamente nessuno, ci fanno accomodare fuori, ci sediamo ma notiamo subito che la tovaglia, tovaglioli, bicchieri e posate erano ricoperti di polvere, dovuto immagino alla leggera brezza e alla vicinanza con la strada. Cambiamo tavolo più lontano ma stessa situazione...decidiamo di fregarcene, troppa fame. Arriva la cameriera, ordiniamo pizza e birra niente di più. Subito arriva la birra, nel frattempo arriva gente, soprattutto per pizza da asporto. Aspettiamo...15 minuti,20 minuti, 25, 35! Allo scoccare dei 35 decidiamo di andarcene, visto che la cameriera chiamata più volte ci ha ignorato. Paghiamo le 2 birre e non ci fà pagare il coperto(ci mancherebbe!)e non si scusa neanche!!! Non so sinceramente cosa sia successo, la gente era poca, i pizzaioli erano in due, solo la cameriera era sola ai tavoli.
Volevamo una pizza semplice ma non ce l'abbiamo fatta. Pessimo locale!
Sicuro non ci torneremo mai più!

zero cappelli!!!!

...

permalink a questo commento

[barbe]
15/08/2008
La cosa da' molto da pensare...

Lunedì, solo voi al tavolo, più di mezz'ora d'attesa per non essere serviti...

Suppongo conosceste già il locale.

Ma quanto avete pagato le birre?
permalink a questo commento

[Rainman]
15/08/2008
Benvenuto/a Ondalibera (complimenti,bel nome!)
Peccato, che ci crediate o no, quando stava nella vecchia sede, questa pizzeria era molto più che buona.
permalink a questo commento

[GROG]
16/08/2008
La cosa mi puzza molto..... e non solo di pizza bruciata.
Se la gestione è la stessa di qualche tempo fa, non posso pensare si siano comportati così.
permalink a questo commento

[GROG]
16/08/2008
Ad ogni buon conto dovete comunque dire quanto avete pagato le birre.
permalink a questo commento

[gnocchino]
16/08/2008
si è molto strano, solitamente sono cordiali e veloci...
permalink a questo commento

[ondalibera]
17/08/2008
Allora le due birre le abbiamo pagate 4,5 euro più una bottiglia di acqua 2 euro, totale 11 euro! Per me era la prima volta in quel locale(mi sono trasferito a modena da poco) ma la mia ragazza è di modena e me ne aveva parlato bene, inoltre c'era stata diverse volte, quindi non so sinceramente cosa sia successo. Mi spiace perchè è la prima recensione che faccio e non ho potuto fare altro che stroncare il locale, speriamo in meglio per la prossima recensione!
permalink a questo commento

[gi]
17/08/2008
ciao ondalibera, benvenuto.

ti dico che il tuo intervento mi ha lasciato molto perplesso, innanzitutto per la sua difficolta' di "collocazione", rispetto alle linee guida.
Puo' essere un limite del sistema GM, ma sinceramente lo vedevo piu' un commento che una recensione (per l'episodio che cita, forzatamente viola le linee guida, secondo me).

Come seconda perplessita' , quella della prima recensione a cappelli zero, con l'intenzione, come tu stesso evidenzi nel commento, di "stroncare" il locale. Non e' questo lo spirito di gustamodena.
permalink a questo commento

[barbe]
17/08/2008
Ciao gi,

hai ragione purtroppo!

Una recensione anomala, d'altronde uno che si siede in un ristorante pensa mangiare...

Io avrei fatto proprio come ondalibera, mi sarei alzato ed avrei preso l'uscio.

Come dici tu la recensione non è completa, ed è anche "pesa" nel giudizio, anche se i toni della descrizione mi sembrano tranquilli.

Se questo fosse stato un commento non avrebbe avuto tanta attenzione.

Una scelta difficile...


permalink a questo commento

[rccgpl]
18/08/2008
@GROG,
ciao in effetti la gestione è quasi la stessa; il gestore è il figlio del vecchio gestore di via f.lli Rosselli, per inenderci quello che faceva le pizze nell'altro locale. Quando ha cambiato sede il padre ha "deposto le armi" per godersi un meritato riposo. L'episodio che è capitato ad ondalibera (a proposito, BENVENUTO!) non mi stupisce del tutto, dalle mie parti si dice "Il grasso è arrivato al cuore!!". Ovvero quando uno si arricchisce perde l'amore per il mestiere e diventa solo un lavoro. Nel mondo della ristorazione la differenza tra mestiere e lavoro si nota molto di più, anche perchè se fossi stato io probabilmente mi sarei rifiutato di pagare 11 euro per bere acqua e 2 birre, che com'è uso nei ristoranti sarà stata anche "annacquata"!!!
Quando stava nella vecchia sede (molto vicino casa mia) Il Puffo era la pizzeria che preferivo, nonostante ci fossero difetti che non sto ad elencare. Ricordo con nostalgia le meravigliose pizze fritte (un leccornioso ricordo della mia Napoli) o la pasta soffice che riusciva solo alla cara signora. Quando ha cambiato sede, sono andato tre o quattro volte a mangiare la pizza e non nego di aver notato una certa differenza, anche se ero cliente, ma mai a questo punto. Coraggio ondalibera, su via Emilia est ci sono due pizzerie che meritano, cercale su GM e leggi le recensioni, vedrai che non te ne pentirai.
Ciao a tutti (a proposito di pizza ..... sto aspettando!)
permalink a questo commento

[ondalibera]
19/08/2008
La recensione è anomala perchè era la prima volta e me ne scuso. La serata è stata molto deludente, la mia compagna rimpiange quando era pizzeria "la perla", spinta dalla nostalgia è rimasta affezionata alla sede e sperava di trovare lo stesso servizio della prima gestione! Purtroppo non è stato così, frtuna che a modena ci sono un sacco di pizzerie!!!
Mi scuso ancora e per la prossima recensione cercherò di essere più preciso!
permalink a questo commento

[rccgpl]
19/08/2008
Non so se posso farlo (al limite verrà cancellato questo commento), se ti piace la pizza Napoletana puoi andare alle seguenti pizzerie in Modena:
'O sole mio
Storchi
Il Vesuvio
e fonti attendibili dicono
Laguna blu (questa la devo provare anch'io)
Ciao