.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Imperiale, 5044, San Felice sul Panaro, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
33.80 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Bassa Modenese
Commenti:
(0) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 20/10/2020 lo zio avatar
481 Recensioni scritte dal 12/08/2011 7368 Punti

Serata con colleghi di lavoro in questo locale perfettamente descritto nella precedente recensione , siamo in sei giusti giusti visto i tempi… in una saletta con solo 5 tavoli ben distanziati  per rispettare le norme COVID . Ottima, informale oltre che simpatica  l’accoglienza del titolare  che ci ha coccolato per tutta la serata , attento e rapido il servizio ai tavoli . Menù allettante tipicamente emiliano iniziamo con uno sfizioso e caldo antipasto composto da gnocco al forno, gnocco fritto e la Piada montanara accompagnati dai salumi DOP e IGP di Modena . Segue un abbondante bis di primi : gnocchetti di zucca con pancetta croccante semplicemente deliziosi e detto da uno che non ama particolarmente la zucca assume una valenza maggiore… e sempre gustosi maccheroni al pettine delle valli di Mirandola con ragù di costine.  A questo punto iniziamo ad essere a livello decidiamo comunque per un po’ di saporita e sfiziosa tagliata da suddividere al sale di Cervia e olio Evo con patate e verdure miste . Beveraggi : acqua con e senza gas e un paio di bottiglie di lambrusco di Sorbara cantina Zucchi .

Per concludere non ci siamo fatti mancare nemmeno i dolci un maxi vassoio composto da tenerina, sbrisolona, crostate mascarpone, zuppa inglese e biscotteria con assaggi di degustazione di torte cotte e dolci al cucchiaio.

Personalmente ho optato per un delicatissimo sorbetto dal gusto particolare al mandarino tardivo di Ciaculli mai scelta fu più azzeccata .

Giudizio ? ambiente velatamente elegante , alta qualità , tanta bontà e simpatia non manca nulla BRAVI anzi BRAVISSIMI !!!

Alla prossima !

Imperdibile!!!