.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via XXV Aprile, 234, Soliera, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
10.75 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
family
Commenti:
(0) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 13/04/2019 Lisus avatar
220 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1832 Punti

Siamo stati già alcune volte in questa pizzeria, prevalentemente da asporto ma con alcuni tavoli (sui 15-20 coperti). Nell’attesa – a volte abbastanza lunga – ci lasciamo tentare da dei gustosi fritti, 5 in tutto, misti tra frittelle di pasta ( spaghetti con provola, pancetta affumicata e pisellini), arancini ( riso con ragù e piselli) e crocché (purè un po’ pepato con cuore filante). Le pizze di stasera sono state 2 marinare con poco pomodoro e 2 al prosciutto cotto, tutte di impasto normale (volendo si può scegliere napoletano o con farina ai 5 cereali, con un piccolo supplemento). Le pizze sono sempre ben cotte e mai bruciate, e l’ olio piccante è veramente piccante, al punto che bisogna stare attenti a non versarne troppo.

Per finire un tartufo affogato al caffè ed una fetta di torta alla nutella. Da bere una bottiglia da 1 litro di naturale ed un mezzo litro frizzante.

Conto di 43 euro. Le pizze sono molto più economiche dei fritti che di media costano 2-2,5 € l’uno e sono piccolini ma buoni e fritti nel momento dell’ordinazione.

Anche l’asporto è puntuale rispetto all’orario annunciato. Bravi!

Consigliatissimo!!