.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Strada Morello, 161 , Soliera, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
7.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
pausa pranzo con amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 08/11/2018 golosona avatar
571 Recensioni scritte dal 11/08/2008 3639 Punti

E' la prima volta che entro in questo locale da quando si è trasferito in un nuovo ambiente, più spazioso del precedente e più curato. Ora lo stile è moderno, piacevole nel suo insieme, semplice ma grazioso e ordinato.

Mi accomodo in una panca a parete, comoda, davanti a un tavolino apparecchiato con tovaglietta e tovaglioli di carta, un bel bicchiere grande e colorato per l' acqua e belle posate in metallo.

Sono presenti già i menù, la lista delle pizze è lunga ma per stare leggera visto che dopo sarei tornata al lavoro ordino una marinara e una bottiglietta di acqua frizzante. pizza, acqua e bibita anche per i miei amici.

Bevande e pizze arrivano presto, si presentano bene. La pizza è grande e sottilissima ma ben condita, la mia ha un buon pomodoro, versato con generosità, origano e la giusta quantità di aglio spolverizzato e non invadente. L'impasto è ben fatto e ben cotto, risulta morbido e si taglia bene, non vi sono bruciacchiature. Pur non amando la pizza sottile, questa la trovo buona e digeribile.

Concludo la veloce pausa pranzo con un buon caffè macchiato e un conto di 7 euro, giusto.

Consigliato!