.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Roma, 249, Soliera, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
9.00 €
Servizio utilizzato:
take-away
Commenti:
(1) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 03/05/2018 Lisus avatar
220 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1832 Punti

Come un faro in una tempesta, si presenta questa rosticceria all’ora di cena!

Frigo vuoto, zero tempo per fare la spesa, tre bocche affamate che mi aspettano a casa.

Mi fiondo alla velocità della luce poco prima della chiusura e mi approvvigiono.

Opto per polpette coi piselli (le ultime 4-5 che erano rimaste), due porzioni di spinaci lessati e tre di tortelli di ricotta surgelati. Il banco nonostante l’orario era ancora abbastanza fornito, soprattutto di verdure cotte in vario modo e secondi di carne. Ho poi saputo dalla signora, estremamente gentile, che hanno anche alcuni primi di pasta surgelati e la possibilità di ordinare le lasagne già cotte e solo da portare in tavola, come recita anche il nome dell’esercizio.

Una volta a casa, tempo di far bollire l’ acqua e cuocere i tortelli eravamo a tavola. Ho trovato ottimi i tortelli, con un plauso anche alla pasta, discrete le polpette delle quali non ho gradito l’impasto molto fine e soprattutto un gusto leggermente affumicato che non mi sono saputa spiegare. Nel complesso comunque buono e infatti un paio di domeniche a seguire abbiamo provato anche le lasagne, morbide, con molta besciamella e tanti strati di pasta (inoltre la domenica abbiamo assaggiato delle crocchette di patate e cipolla da urlo!).

Questo posticino, così nascosto e poco visibile dalla strada, resterà un Porto di riferimento nella mia personale mappa gastronomica.

Consigliato!

permalink a questo commento

[golosona]
01/07/2018
Ho provato anch'io questa rosticceria, in particolare ho apprezzato le loro lasagne anch'io, ma anche patate al forno e spiedini di pesce ottimi!