Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Canalino, 51, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
8.50 €
Servizio utilizzato:
pasticceria
Contesto:
 
merenda con le amiche
Commenti:
(4) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 07/04/2018 golosona avatar
545 Recensioni scritte dal 11/08/2008 2802 Punti

Pomeriggio di shopping con le amiche, pausa "golosa" in questa rinomata e giovane pasticceria americana. Qui si possono comprare o mangiare sul posto tanti dolci a stelle e strisce (o almeno così dicono), sia in formato fetta di torta più o meno gigante sia sottoforma di muffin; inoltre vi sono frullati, frappè, caffè americano (o, volendo, anche italiano), cioccolata calda e qualche piccola concessione al salato con toasts americani in cui vi è una nota agrodolce.

L'ambiente è piccolino ma grazioso, dall'ultima volta in cui ci sono stata hanno sostituito i comodi divanetti con tavolini e sedie in modo da avere più coperti, scelta necessaria visto il pienone soprattutto di studenti liceali e universitari.

Prima si ordina al banco e poi ci si accomoda. Io ordino una fetta piccola di cheesecake newyork al caramello e un milkshake alla nutella, sennò che pausa golosa sarebbe?emoticon

La gentile e giovane cameriera dai tratti orientali ci porta le ordinazioni al tavolo. La mia fetta di torta, grande il giusto, è molto buona anche se risulta fin troppo dolce e burrosa, un po' pesante per i nostri standard; molto buono il milkshake.

Soddisfatte, dopo tante chiacchiere torniamo al bancone per pagare. La torta è venuta 3,5 euro, la bevanda 5, sicuramente un po' costoso ma vista la novità ci può stare; per eccesso di calorie e pesantezza, è meglio godere di questo negozio con moderazioneemoticon

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[tata]
12/04/2018
io che amo il salato qui ho mangiato il toast americano al salmone...emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[golosona]
17/04/2018
Anche Mauro una volta ha voluto assaggiare il toast americano salato, soltanto che ci avevano messo anche... dello sciroppo d'acero!
permalink a questo commento

[WuMing]
18/04/2018
di salato fanno anche i bagels se non hanno cambiato qualcosa.
permalink a questo commento

[golosona]
20/04/2018
non li ho mai visti, ma chiederò; e con la bella stagione, anche yogurt e frullati di frutta