Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Rua Freda, 21, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
13.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 07/12/2017 Lisus avatar
198 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1765 Punti

Dopo una mattina dedicata a me (cosa che capita raramente!) decido come degna conclusione di assaggiare un panino d’autore in questo localino in una zona del centro, almeno per me, poco battuta.

Sono circa le 12.30 quando mi accomodo all’unico tavolo con 10 coperti presente nel locale, se escludiamo qualche piccolo trespolo in zona “vetrina”. La tovaglietta è di carta e la mortadella che ride, del logo, mette di buon umore. Anche l’ acqua, liscia e con gas, è già presente in tavola, e come il coperto non si paga. Stavo già per scegliere il mio panino quando d’istinto giro il menù e sul retro leggo “ tortellini alla superpanna”: mi si ottenebra la mente, il richiamo è troppo forte, non posso non assaggiarli. Mi informo prima cosa sia questa superpanna, e un pò, leggermente poco, diciamo pochissimo, a malincuore (perché li avrei preferiti in brodo) ordino questi supertortellini. Meno di dieci minuti ed eccoli serviti in una ciotola d’acciaio con due piccoli manici, porzione generosa e supercondita con questa crema di panna e tanto, tanto parmigiano. L’abbinamento risulta molto saporito, nutriente, ma con un leggero sforzo finale la terrina è vuota, ed io soddisfatta.

Chissà se la prossima volta riuscirò a provare un panino o cadrò di nuovo in tentazione da tortellino? In ogni modo credo che non andrà male!

Imperdibile!!!