Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via della Rocca, 39, Sulmona, AQ
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
37.50 €
Servizio utilizzato:
bed and breakfast
Contesto:
 
pernottamento in vacanza
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 05/07/2017 golosona avatar
546 Recensioni scritte dal 11/08/2008 2903 Punti

Per la nostra vacanza in terra abruzzese, io e mio marito scegliamo di dormire in un bed & breakfast in centro a Sulmona, ricavato in un’antica torre circolare. L’esterno è in pietra, l’interno è altrettanto particolare. Nella torre sono stati infatti ricavati diversi ambienti collegati tra loro da una piccola e ripida scala: la saletta per la prima colazione, piccola ma deliziosa, un salottino per la lettura e cinque camere con rispettivo bagno. Ogni stanza è arredata con mobili e colori diversi ma sono tutte molto belle. I mobili sono raffinati e scelti con cura: letti in ferro battuto, armadi in legno massiccio, vasi di ceramica, pareti in parte in pietra a vista e travi lignee al soffitto; bagni piccoli e semplici e bei lavandini in marmo.

Buona e ricca la colazione con prodotti da forno e da pasticceria (croissant vuoti e ripieni, biscotti e pasticcini oltre alle classiche fette biscottate con marmellate industriali e nutella), yoguri e bevande calde preparate al momento.

Gentilissima e loquace la signora che si occupa degli ospiti al mattino e della pulizia delle camere.

Unica pecca: manca l’aria condizionata dal momento che non è possibile installarla per preservare l’aspetto esterno della torre d’epoca. E infatti abbiamo patito il caldo, purtroppo. A parte questo siamo stati bene. In inverno, direi che si sarebbe meritato il quarto cappellino!

Una notte in camera doppia con prima colazione costa 85 euro ma se si fanno almeno tre notti il prezzo per notte scende a 75.

Consigliato!