Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Cavallerini, 4, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
18.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(0) vai ai commenti

LEVO

ha visitato il locale il 26/05/2017 LEVO avatar
56 Recensioni scritte dal 29/09/2011 818 Punti

Venerdi sera, dopo il calcetto (era da un anno che non ci trovavamo con la vecchia squadra quindi evento memorabile..) decidiamo per la Smorfia, cosi da agganciarci anche un giretto in centro!

Arriviamo verso le 22 dopo aver prenotato un tavolo da 12 ed ecco una prima sorpresa poco gradita..il tavolo è da 10!

Il cameriere un po' impacciato ci dice che in realtà ci si sta anche in 12 e va bene cosi..ci stringiamo!

Ordiniamo dopo aver atteso un po' perchè qualcuno ci servisse.. pizza tonda per tutti, qualcuna con doppia pasta, 3/4 caraffe di birra, 2 bottiglie di coca e 5/6 di acqua.

Dopo una mezzoretta arrivano le pizze, la mia è una Vesuviana (con speck e provola affumicata): che dire sono abituato a quella di un'altra famosa pizzeria (che secondo me non ha eguali) e sento la differenza.

La pasta non è cosi soffice, il condimento invece molto buono: non ho mangiato il cornicione, e già questo è il segno per il mio gusto personale la pizza non è il top.

In generale il servizio durante la cena ha lasciato molto a desiderare: ogni volta che abbiamo chiesto qualcosa il tempo scorreva inesorabile quindi ci ha lasciati abbastanza insoddisfatti.

Abbiamo concluso con 3/4 sorbetti, 2 dolci e qualche caffè.

Alla cassa 18€ a testa, tutto sommato giusti per la cena, ma tolgo un cappello per il servizio molto molto migliorabile!

Ad ogni modo è stata una buona serata, magari il Venerdi sera non è il momento migliore per valutare il risotorante penso quindi riproverò cambiando giorno!

Ciao ciao

Buono