Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via San Valentino, 1, Castellarano, RE
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
32.50 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Cena romantica
Commenti:
(2) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 24/04/2017 testapelata avatar
413 Recensioni scritte dal 12/09/2010 2446 Punti

Questa non è una recensione vera e propria, ma una conferma che la nuova location non ha cambiato le “strane abitudini” della Collina dei Celti, alta qualità, professionalità, se è possibile è migliorato anche l’impiattamento delle portate.

Ho prenotato quasi all’ultimo momento per una serata al lume di candela, sempre valida l’atmosfera che si viene a creare.

Già, la nuova location, San Valentino è più facile e comodo da raggiungere provenendo da Castellarano, parcheggio un po’ carente rispetto a Montebabbio, ambienti molto simili, anzi gli alberi all’interno delle sale sono molto più belli!

Per “dovere di cronaca” abbiamo gradito Risotto al Camembert e mirtilli e Gnocchetti al Roquefort e Pere saltate al cognac.

Mentre come secondo non mi facevo mancare delle ottimo Barzigole di castrato ovino ai ferri con contorno di patate fritte, dall’altra parte del tavolo è arrivato un’interessantissima Barchetta di pera con mascarpone e pistacchi.

Per finire il dolce, dalla mia parte Sfogliata di mele su salsa di vino di Porto e dell’altra un “leggerissimo” Crumble di fichi, Prugne e noci.

Ho accompagnato il tutto con un calice di ottimo Sangiovese.

Giudizio finale: il massimo dei voti.

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[tata]
01/05/2017
I gnocchetti me li sogno ancora dall'ultima volta che sono stata... bravi bravi..emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[tata]
05/05/2017
.....stuzzica stuzzica....so' qua che mangio i gnocchetti .....collina dei celti in diretta live...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜๐Ÿ˜ emoticonemoticonemoticonemoticon