.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Viale Don Minzoni 158, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
10.50 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
ex cena fra amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

mauribe

ha visitato il locale il 19/11/2016 mauribe avatar
138 Recensioni scritte dal 28/09/2008 2369 Punti

Ieri sera siamo a mangiare al ristorante cinese Primavera: si doveva essere in 4, ma per un problema famigliare rimaniamo soltanto in 2. La prenotazione è stata modificata per cui il tavolo rimane fissato, ma solo per 2.

Il locale si presenta ben tenuto, discretamente arredato, e con una disponibilità, su 3 salette, di circa una ventina di tavoli.

Grande affollamentoall’entrata (sono le 20,20) per le richieste di take-away, e di conseguenza forti ritardi nel servizio ai clienti  seduti ai tavoli.

Comunque, dopo lunga attesa, ci servono un piatto di riso al curry e uno di maiale in agrodolce, e acqua gassata. Bene, e gustosi, a mio parere, entrambi; poi dopo “congrua” attesa arriva anche un piatto di pollo fritto con limone: buono, ma essendo di sapore delicato avremmo dovuto mangiarlo prima del maiale, piuttosto saporito. Per completare ordiniamo anche riso alla cantonese (in quantità abbondante), discreto pure lui, ma per me più gradevole quello al curry. Ci fermiamo qui, satolli, e andiamo alla cassa: 21 euro in tutto (conti sempre “ragionevoli” nei ristoranti cinesi), e validi i piatti ordinati, che mi fanno attribuire 4 cappelli a questo ristorante (nonostante le ressa abbia rallentato decisamente il servizio). Ci si può anche ritornare abbastanza presto.

Consigliatissimo!!