.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Vignolese, 935, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
10.80 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Pranzo da solo
Commenti:
(1) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 21/10/2016 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3100 Punti

Sono andato in questo locale incuriosito dal cambio di immobili e dall'offerta, valida fino a fine Ottobre, di all you can eat ad 8.80 euro bevande escluse.

I titolari sono i precedenti della vecchia gestione (l'amicizia) ma il rinnovo degli interni è stato totale; una bella ripulita per rendere il tutto più accogliente e moderno...e così anche il nome è stato cambiato.


Mobilio in legno nella zona bar all'ingresso e nella struttura adibita a cucina,  alcuni tavoli con sedie in legno e altri con divanetti colore rosso piuttosto comodi; massima pulizia e ambiente luminoso e con i giusti spazi.

Sono arrivato per pranzo da solo, e dopo un controllo veloce del menu dove si trovano i soliti piatti della cucina orientale "europeizzata", ho ordinato un piatto di udon alla piastra con verdure, insalata d'alghe wakame piccanti, un piatto di sushi misto medio (se non sbaglio formato da 14 pezzi).

Tutto viene preparato al momento e nei giusti tempi. Insalata d'alghe croccante e buona, sushi misto discreto e udon alla piastra ottimo e servito su una piastra refrattaria che continuava a cuocerli, rendendoli in alcuni punti croccanti.
Dopo questi chiedo un piatto di huramaki "spicy" (piccanti) al salmone, molto buoni.

Ho accompagnato tutto con una caraffa di te verde (2 euro) e alla cassa ho pagato 10.80 euro sfruttando così l'offerta del mese.

Questo locale mi è sempre piaciuto, sono anni che lavorano e son sempre rimaste le stesse persone; credo sia un buon segno questa continuità, indice di serietà e di saper lavorare bene.
Sono rimasto molto soddisfatto del pranzo, tornerò sicuramente molto presto.

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[Martora]
26/10/2016
Ehi, ma grazie: in settimana sarò di strada perché debbo recuperare le pedanine per la macchina giusto in via Vignolese,
e ora so già dove pranzare! emoticon emoticon