.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Statale Ovest, 13, Sestola, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
30.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(3) vai ai commenti

Nightflyer

ha visitato il locale il 21/08/2016 Nightflyer avatar
81 Recensioni scritte dal 11/11/2007 1759 Punti

Gita al lago della Ninfa con pranzo a Sestola.

Ho scelto questo locale a caso, prenoto per le 13 per me e consorte. Il locale si troova nelle adiacenze della piazza - parcheggio di Sestola, ha un dehors chiuso poi il (piccolo) locale formato da una stanza unica, tutto in legno e con pochi posti, tipica osteria montanara.

Ordine:

2 acqua frizzante

2 tagliatelle con brasato

2 Maialino al sugo con tigelline

2 panna cotta

1 caffè

La gentilissima cameriera ci fa accomodare e prende le ordinazioni, dopodichè ci porta l'acqua e un vassoio di pane e crosini con olio.

Dopo una ragionevole attesa arrivano le tagliatelle al brasato, buone, poi il maialino al sugo, pezzi di maiale in una ciotolina con il suo sugo di cottura, anche questo buono, accompagnato da 3 minuscole tigelline di contorno.

Finiamo con panna cotta anche questa buona e il caffè per mia moglie.

in generale siamo stati bene e si è mangiato bene, ma le porzioni, a detta di entrambi erano piccole, non si può dire che siamo usciti sazi (per sopperire siamo andati a mangiare due borlenghi)! Inoltre il conto mi è parso un pelino esagerato soprattutto perchè non abbiamo preso vino o liquori!

Consigliato!

permalink a questo commento

[tata]
25/08/2016
la cucina e' discreta, penso sia un locale da frequentare non per ferragosto...in momenti diversi hanno menu' particolari e piu' curati.. come del resto penso la maggior parte dei locali prima e dopo la stagione turistica intensa... sia estiva che invernale
permalink a questo commento

[Nightflyer]
25/08/2016
Mi sono dimenticato di scriverlo, il locale era mezzo vuoto e non si è mai riempito, i piatti erano buoni, nulla da contestare, ma le porzioni piccole e il prezzo esagerato mi freneranno nel futuro....
permalink a questo commento

[ilDelfo]
26/08/2016
Un locale di montagna che ti fa patire fame ha vita breve.
emoticon