.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Radici Sud 31/B, Castellarano, RE
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
24.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
serata fra amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 26/04/2016 testapelata avatar
485 Recensioni scritte dal 12/09/2010 4302 Punti

Serata di gala al fantacalcio, è incredibile come 8 ragazzi di una volta siano ancora in grado di appassionarsi ad un giuoco: come è ormai tradizione chi vince sceglie il locale e stavolta si va a Castellarano.

Il locale è facile da raggiungere, le indicazioni ci sono già sulla strada che rasenta il Secchia, ampio parcheggio, spaziosa la sala, forno a legna, tovagliato in stoffa pesante, un bel colpo d’occhio.

Ampia carta delle pizze, anche giganti: in realtà sono pizze tirate, ma anche ampia scelta di menù di terra e di mare.

Partiamo con una soffice stria per ingannare l’attesa ed ordiniamo birra media ed un paio di coca cole e via alle ordinazioni, per me una pizza ai peperoni gigante, sottilissima, parsimonia nell’ingredientistica, piuttosto bruciacchiata ma nel complesso gustosa, il problema è che non sazia ed allora via con una gigantesca porzione di spaghetti alla carbonara, veramente ben fatti, mentre gli amici vanno chi di cozze gratinate, chi di insalata di mare ed un paio di caraffe di vino bianco frizzante appaiono come per incanto assieme a qualche bottiglia d’ acqua.

Per finire un ghiacciatissimo sorbetto al caffè, mentre qualcuno va di zuppa inglese ed altri di mascarpone con scaglie di cioccolato.

Per finire quattro caffè.

In linea di massima si è mangiato discretamente bene, qualche perplessità sulla lentezza del servizio, soprattutto il tempo d’attesa per la seconda ordinazione.

Prezzo competitivo ed una serata non indimenticabile ma sicuramente piacevole.

Consigliato!