.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Viale Fontanelli, 1/a, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
9.75 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
cena d'emergenza
Commenti:
(0) vai ai commenti

mauribe

ha visitato il locale il 10/03/2016 mauribe avatar
138 Recensioni scritte dal 28/09/2008 2397 Punti

Ieri sera, a frigo vuoto, telefono per aiuto ad un amico: si va a mangiare una pizza? E si va a finire ai Cappuccini, in viale Fontanelli, locale sempre visto e sempre pensato, prima o poi, di andare a provare, dato anche le buone impressioni leggibili su GM.

Entriamo nel locale, moderno, molte vetrate e anche un buon numero di tavoli, ma ieri sera quasi tutti vuoti. Una signora ci indica un tavolo da due vicino alla vetrata esterna, poi prende l’ordine: ½  chilo bianca ( pancetta) e rossa (margherita) e una bottiglia di acqua gassata. Dopo poco (tempo regolare, visto l’affollamento) arriva la pizza: tonda, già pretagliata a quadretti di piccole dimensioni, con il bordo piuttosto alto.

Direi buona, valida, molto bene la pasta (tipo napoletano) e anche il condimento anche se, secondo me,  meglio la bianca della rossa. Acqua poco saporita, ma giusta. Si è mangiato bene, e all’occorrenza in crisi di astinenza da pizza (e in casi anche non disperati come ieri sera), ci si può anche ritornare. Spesa 19.50 in due: appropriato. Per il locale, servizio, qualità della pizza: 4 cappelli.

Consigliatissimo!!