.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Bartolomeo Paganelli, 40, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
16.50 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cena con Eros
Commenti:
(0) vai ai commenti

IVONNE

ha visitato il locale il 16/01/2016 IVONNE avatar
89 Recensioni scritte dal 15/07/2009 1391 Punti

Andiamo per ordine:

Un Benna, che è quello che loro chiamano tortellino, cioè un tortellone di pasta da pizza, effettivamente venuto così così,  non grande come all'altro Negresco che riempie il piatto. Questo sembra un piccolo calzone, leggermente arrotondato. Senza infamia e senza lode, con prosciutto cotto, mozzarella, non entusiasmante.

Eros ha preso i grissini. Ecco questi erano quattro grissini di pasta da pizza cotti al momento, quindi caldi, con prosciutto crudo, Poi di accompagnamento a questo che credo sia un antipasto, due cipolline all' aceto  balsamico e due carciofini  grigliati.   Questo piatto era meglio di quello citato sopra, almeno una cosa nuova, a mio parere. 

Due birre medie (qui non ci sono scelte: o piccola o media  o grande) era una birra chiara discreta.

Un cheese cake all'amarena, forse surgelato, certamente troppo dolce. (Qui vorrei fare una dissertazione sui cheese cake che erano nati da questo formaggio tipo Philadelfia, o anche solo ricotta con un sapore pressochè neutro e la marmellata che addolciva il dolce, ma qui proprio non ci siamo). E' vero che questo è un locale di massa, però ...

Consigliato!