.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Don Battistini 20, Fanano, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
14.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
famiglia con bimbi
Commenti:
(0) vai ai commenti

PIPPI

ha visitato il locale il 08/12/2015 PIPPI avatar
157 Recensioni scritte dal 11/10/2009 988 Punti

poca neve in appennino e anche se la tentazione di togliere la ruggine dagli sci è tanta, preferiamo aspettare e andare a pattinare sul ghiaccio. verso la mezza, prima che a tutti si muovesse il languore della fame, decidiamo di salire allo Chalet (che si trova proprio sopra la pista di pattinaggio di Fanano) e provare il locale. Io avrei avuto in mente qualche altra soluzione, ma per evitare di rimetterci in auto poi tornare indietro ecc, scegliamo la via più comoda.

locale in legno, carino, con le vetrate che danno sulla pista, molto caotico e un pò freddino per i miei gusti.

siamo in 4 adulti e 2 bambini. entriamo e il locale è ancora semi vuoto, 2 tavole con gente, dopo un ora il locale sarà affollatissimo e sono intanto contenta della scelta di anticipare tutti per evitare di passare poi il resto della giornata a tavola.

ordiniamo

2 tortellini in brodo e uno alla panna

1 tortelli con porcini

1 polenta con cinghiale

1 tortelli al ragu.

passa almeno mezz'ora e quindi chiediamo un po di pane per calmare lo stomaco delle bambine. poi arrivano i primi, i miei tortelli pochi ma abbastanza buono il ripieno, anche se non pienissimi, pasta verde ma molto grossa, poco digeribili; assaggio i tortellini di mia figlia, pasta buona, un pò troppo grossa ma ripieno quasi inesistente.

polenta del marito buona, sugo compreso.

quando vediamo i camerieri correre e la gente che riempie i tavoli decidiamo di prendere i secondi, ma gnocco e tigelle non lo fanno perchè cè troppa gente, ordiniamo quindi un unica tagliata che arriverà molto al sangue dentro e bruciata fuori. nessun dolce e nessun caffè, decidiamo che chi ha fame avrebbe preso poi qualcosa in centro a Fanano mentre facevamo un giro.

conto non altissimo ma teniamo conto che, tranne uno, abbiamo mangiato tutti solo un primo.

da bere 2 bottiglie di acqua e uno di grasparossa castevetro.

mmm, non mi ha convinto.

a proposito fanno anche pizza integrale e menu per celiaci.

Buono