.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Galileo Galilei, 218, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
12.50 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
cena veloce
Commenti:
(0) vai ai commenti

PIPPI

ha visitato il locale il 25/11/2015 PIPPI avatar
157 Recensioni scritte dal 11/10/2009 988 Punti

Serata stanca, decidiamo di uscire per cena veloce (alle sette e trenta…. Tra un po se aprono ci andremo alle sei mezza)

Non mangio la pizza fuori da un bel pò, usciamo di solito la domenica per il pranzo e mangiamo altro, altrimenti la faccio in casa. Vorrei andare sul sicuro, telefono alla  Lanterna, pieno, quindi ci dirigiamo verso questo locale di cui ricordo qualche recente recensione. E poi mi ispira.

Locale veramente molto bello, non troppi tavoli, cameriere gentilissime, quello che sembra il titolare si da molto da fare a cercare di accontentare ogni esigenza, vedo addirittura che ha unito  per una decina di persone i tavoli doppi anche se quadrati in modo che possano tutti chiacchierare guardandosi in faccia, senza fare lunghe tavolate

Colori belli, insomma mi piace. 3-4 monitor tv (per fortuna senza volume) intorno e musica di sottofondo. Quando vede la bambina la cameriera prontamente mette una delle tv su un canale di cartoni animati, gesto apprezzato molto dalla bambina che da il suo giudizio “mi piace questo posto”. Molta varietà nel menu, primi, secondi pizza, gnocco e tigelle. So bene che ha cambiato gestione ma chissà perché mi aspetto ugualmente una pizza sottile. Ordiniamo una rossa con acciughe, una ai porcini e una pugliese, due birre medie e una di acqua. La pizza però mi delude, né alta né bassa, si fa fatica a tagliare e per me pesantissima. La lascio quasi metà (mai successo). Ingredienti buoni, però la pasta non m soddisfa. Spendiamo 37 euro complessivi. Sarei per uno/due cappelli per la pizza e 4 per tutto il resto, do comunque tre cappelli come media,  voglio riprovare i primi che avevano veramente un aspetto bellissimo e gnocco e tigelle (sarei stata tentata anche ieri sera di assaggiare almeno qualche pezzo di gnocco ….). il locale merita e per ora non me la sento di dare comunque un giudizio negativo.

vedremo

Consigliato!