.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Largo Aldo Moro, 24, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
10.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(2) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 20/11/2015 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3100 Punti

Da qualche mese questo locale alle porte del centro di Modena è diventato luogo di grandi abbuffate dopo partite o allenamenti cestistici.
Lo abbiamo conosciuto tramite un nostro compagno di squadra che lo frequenta per pranzo e ci ha sempre detto del buon rapporto qualitò prezzo.
Ieri, dopo una pesante sconfitta, ci voleva una pizza per tirarci su e avevamo prenotato un tavolo.
Il locale si trova in un edificio di fronte al corni tecnico, precisamente nell' angolo dove prima c'era una farmacia. Difficile trovare parcheggio nei dintorni anche se basta spostarsi un attimo e lo si trova ad esempio davanti all'ex palazzto dell sport.

Come era già capitato, nonostante la nostra prenotazione, il tavolo non è ancora pronto poichè il posto è molto piccolo e ci sono famiglie e gruppi che, nonostante hanno abbondantemete terminato la loro cena, "tentennano" all'interno del locale rallentando il normale ricambio di avventori. In questo locale non fanno come in altri posti dove gentilmente, se hai finito di cenare da molto, di chiedono se puoi liberare il tavolo e forse un mio consiglio sarebbe quello di farlo nei casi limite come magari ieri sera.

Torniamo a ieri sera, più nello specifico; Quando ci fanno accomodare al tavolo troviamo subito il nostro consueto antipasto ti empanadas e bruschette e 3 caraffe di sangria e bottiglie d' acqua.
Il tutto viene divorato mentre ordiniamo le nostre pizze, alcune veramente "ignoranti" come la 4 formaggi, olive nere funghi.
Aspettiamo un po di tempo, il locale è pieno e le pizze sono 12 e oltre a ciò forse l'organizzazione nel locale non è ancora al 100% ma veniamo coccolati dal proprietario e dalla nostra cameriera che ci portanto coca cola, birra altre empanadas: ci fanno sentire importanti e questa è una cosa che mi piace molto.

Arrivano le nostre pizze. Sicuramente non saranno famose come quelle di altri locali ma è una buona pizza, ben farcita, buona nè troppo alta, nè troppo bassa. È una pizza che durante le nostre uscite qui ha sempre soddisfatto pienamente tutti, anche i più esigenti e sfido chiunque a lamentarsi anche considerando il prezzo che paghiamo.
Dopo la pizza alcuni prendono il dolce al salame che mi son veramente pentito di non aver preso perchè hanno portato 4 fette a testa e, in aggiunta come sorpresa, del mascarpone. Altri hanno preso il caffè, tra cui il sottoscritto, e altri ancora ammazzacaffè vari.
 

Alla fine della serata andiamo in cassa e paghiamo 10 euro a testa, come sempre.
Usciamo soddisfatti dal locale ed estremamente satolli.
Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile, mai speso 10 euro per tanta abbondanza.
Ci è capitato anche di mangiare carne qui, buona anche questa, e ad un prezzo che varia tra i 15 e 20 euro a testa.
Consiglio questo locale a persone con pazienza di aspettare perchè a volte il servizio è lento e c'è da attendere il tavolo quando si arriva.
Per me sono 4 cappelli meritati e che in un attimo possono diventare 5.
Cibo abbondante e buono, personale gentilissimo, prezzo ottimo rendono questo locale una nostra meta fissa del dopo allenamento.
A parer mio la strada è ottima e possono solo migliorarsi ulteriormente.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Martora]
23/11/2015
Ehi, rapporto qualità/prezzo ottimissimo!emoticon Grazie, Wu!
permalink a questo commento

[WuMing]
23/11/2015
Scusae la grammatica... scritto velocemente mentre parlavo con delle persone. §essere "multitasking è dannoso"!