.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Giardini, 178, Pavullo nel Frignano, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
5.00 €
Servizio utilizzato:
bar
Contesto:
 
Aperitivo
Commenti:
(1) vai ai commenti

pattyb

ha visitato il locale il 14/08/2015 pattyb avatar
176 Recensioni scritte dal 27/08/2008 2702 Punti

Questo nuovo bar/pub è proprio nella via centrale di Pavullo e, in occasione di una visita ai miei genitori che sono là in vacanza, lo testiamo per un bell'aperitivo.

Nelle serate di venerdì, sabato e domenica hanno gli aperitivi a 5 euro con buffet....e che buffet!

Il locale è moderno, con un bancone bar davvero lunghissimo (dove poi sistemano anche gli stuzzichini per l'aperitivo) e, all'esterno vari tavolini neri con sedie rosse, molto carini. All'interno ci sono altri tavolini.

Noi arriviamo alle 19 e ci accomodiamo all'esterno, ci sono già cinque/sei tavolini occupati, è uno dei bar che va per la maggiore a Pavullo. Una ragazza davvero gentile ci porta i menu e noto che ci sono davvero un bel pò di bevande (apertivi analcolici, alcolici, long drinks, birre di vari tipi..ecc..).

Io ordino una pina colada e i miei genitori due aperitivi analcolici alla frutta. Mentre ci preparano i drinks, ci fiondiamo sul buffet: ci sono varie cosine buone, frittelline di baccalà (deliziose), polpettine di patate fritte (queste sono le mie preferite), pezzi di pizza di vari gusti, tartine con salmone o con pomodorini e rucola, altre frittelline (ma non ho capito di cosa), girelle di pasta sfoglia con pancetta, gnocchini fritti..ecc... (Sicuramente ho dimenticato qualcosa). Il buffet è anche carino da vedere, i cibi sono disposti in sacchetti di carta, sistemati a loro volta su piatti bianchi.

La mia pina colada è strepitosa. Erano secoli che non ne bevevo una così fatta bene (nelle serate successive avrò occasione di provare anche altri cocktail e sono tutti ottimi, bravo barman).

I miei genitori apprezzano molto il loro analcolico, si tratta di un cocktail alla fragola, mirtilli e lime.

Devo dire un apertivo davvero da provare se si è in zona.

Vi segnalo anche che abbiamo provato il loro gnocco fritto (ne ho presi 15 pezzi da asporto), è super fantastico, per nulla unto e bello gonfio. Inoltre fanno anche crescentine, primi e carne alla griglia.

Una nota di merito per il personale, tutti molto gentili e disponibili!

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[PIPPI]
17/08/2015
molto interessante visto che anche io frequento spesso Pavullo!!