.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Viale Martiri, 18, Pavullo nel Frignano, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
12.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Cena da sola
Commenti:
(0) vai ai commenti

pattyb

ha visitato il locale il 01/08/2015 pattyb avatar
176 Recensioni scritte dal 27/08/2008 2703 Punti

A Pavullo per sistemare l'appartamento prima dell'arrivo dei miei genitori che passano Agosto qui, dopo aver fatto facchinaggio con valigie e mezza casa (!!!), alla sera mi reco in questo posticino per una cenetta in solitaria.

Ci sono stata già tantissime volte e mi è sempre piaciuta tanto la gentilezza del personale e la bontà delle crescentine.

Si tratta di un bar con licenza anche di cartoleria (vende tutto per la scuola) e fa anche piccola ristorazione. L'aspetto è di uno chalet di montagna , tutto in legno e vetrate. E' molto pieno di cose (libri, articoli per la scuola, bottiglie splendide di vino, insomma di tutto un pò). Caratteristico.

Io arrivo presto, alle 19,30 e mi siedo in uno dei tavolini all'esterno che ha anche un bell'ombrellone aperto (c'è qualche gocciolina di pioggia) e sto proprio bene! La cameriera, gentilissima, mi chiede cosa desidero e ordino una birra media alla spina (ma ci sono anche birre artigianali in bottiglia) e 6 crescentine con lardo e parmigiano. Si, qui te le portano già condite, puoi scegliere tra vari ripieni ma io adoro le crescentine col lardo.

Mi arriva la birra bella fresca e un piatto con le sei crescentine: sono larghe,sottili ma morbide, esattamente come piacciono a me. Non lesinano sul ripieno ed è delizioso! Gnam! Vi dirò che me le sono mangiata proprio di gusto. Finite queste sei, ho anche il coraggio di ordinarne altre due con la nutella accompagnate da un bicchiere d' acqua frizzante.

Va beh, la nutella è sempre nutella, ottima! Gustate queste, si mette a piovere un po' forte quindi mi alzo e vado a pagare i miei 12 eurini e me ne torno a casina, molto contenta e piena!

Se passate per Pavullo, fermatevi ad assaggiare le loro crescentine!!!

Consigliatissimo!!