.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Aldo Moro, 22, Carpi, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
15.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
baracca con gli amici
Commenti:
(0) vai ai commenti
Tag assegnati:

PIPPI

ha visitato il locale il 13/03/2015 PIPPI avatar
159 Recensioni scritte dal 11/10/2009 1012 Punti

Influenza in arrivo ma le mie amiche hanno rimandato la serata per me già due volte quindi esco lo stesso. Ci troviamo a Carpi a metà strada e prenotano loro in questo locale che già a vedere appena tento di parcheggiare è il locale più in voga credo ora a Carpi, sempre pieno e sempre da prenotare con largo anticipo.

Un ragazzo ci accompagna al nostro tavolo in veranda (chiusa), ma il locale si rivelerà poi molto caotico in entrambe le sale. La sala principale è carina, ben adornata con vasi tipo damigiane e tavoli abbastanza distanziati.

Noi siamo in otto e ordiniamo 6 pizze varie, di cui una alta tipo napoletana e le altre normali (abbastanza tirate)… in due prendiamo una tagliata di pollo, una con verdure grigliate e l’altra con riso basmati . in realtà più che tagliata sono tocchetti di pollo, comunque teneri e buoni.

Una delle tagliate è mia, perché poi mi aspetta la settimana bianca dove sono costantemente all’ingrasso.

Ma un pezzetto di pizza lo sento lo stesso, davvero buona e chi ha preso la napoletana dice che è ottima.

nel menu anche qualche primo piatto e 5-6 secondi di carme.

Tra una chiacchiera e l’altra (solamente con chi si ha di fianco, perché cè troppo rumore per parlare anche con qualcun altro) concludiamo che è già mezzanotte passata con il locale ancora pieno. Prendiamo qualche dolce e qualche caffè. Alla cassa ci fanno pagare 15 euro a testa, non tanto. Dimenticavo da bere acqua vino in caraffa e birre medie.

Locale decisamente ben servito dai camerieri giovani e veloci e buona qualità (non dei camerieri… intendevo cibo e ingredienti), diciamo che a me personalmente se esco in compagnia non amo i locali super affollati.

Comunque carino, buona la pizza e consigliato!

Consigliato!