.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Ariosto 3, Carpi, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
12.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
famiglia con bimbi
Commenti:
(0) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 28/02/2015 Lisus avatar
221 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1889 Punti

Leggendo delle recensioni più che positive di questo locale e trovandoci a Carpi per l’ora di cena decidiamo di provare la cucina di questo ristorante.  L'ambiente andrebbe forse un po' rimodernato e quel colore azzurrino che è ovunque a me proprio non piace; di contro però la tovaglia è spessa, è presente l'oliera in tavola, tutto è pulito, quindi ok. I gestori sono gentilissimi e parlano perfettamente l’italiano e nel giro di 5 minuti abbiamo già fatto le ordinazioni e ci viene omaggiato un bel piattone di nuvole di gamberetti con la salsa agrodolce.

Dopo poco arriva una porzione di involtini primavera (2 involtini bollenti, croccanti e ripieni di ottima verdura), una di ravioli al vapore, un riso al curry, due spaghetti di soia con carne e verdure (di cui uno piccante… ed è piccante) e un pollo fritto con noci (due cotolette di pollo, con una panatura croccante e qualche gheriglio di noce sopra, abbinamento ottimo che non avevo mai assaggiato prima), tutto ottimo. Fortunatamente l’acquario distrae i bambini perché per i secondi aspettiamo veramente un tempo lunghissimo, vuoi perché il locale si è riempito, vuoi perché c’era anche gente che veniva per l’asporto, fatto sta che siamo stati indecisi se domandare che fine avevano fatto le nostre commesse. Finalmente arrivano i gamberi sale e pepe, che mi riferiscono buoni ma niente di più, e i calamari ai 5 aromi che nella mia testa mi immaginavo con delle spezie invece erano con verdure saltate (tra le quali certamente c’erano il peperone e i funghi cinesi) nelle quali si sentiva fortissimo, (purtroppo è una caratteristica che accomuna molti ristoranti cinesi), il sapore del glutammato.

Una bottiglia d’ acqua e il conto, 36,80 arrotondato a 36€. Il prezzo è veramente basso, il servizio migliorabile, gli antipasti e i primi migliori dei secondi di pesce: la prossima volta mi butto sulla carne.

Consigliatissimo!!