.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Sant'Antonio, 4, Formigine, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
7.50 €
Servizio utilizzato:
bar
Commenti:
(0) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 13/02/2015 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3117 Punti

Dopo un estenuante allenamento raggiungo Julia ed altri amici in questo locale posto all'interno del Parco di villa Gandini a Formigine. L'occasione che ci ha portato qui è quella di seguire la nostra amica Martina con uno dei suoi gruppi musicali.
Il locale è piccolo ed è stato ricavato ulteriore spazio chiudendo le colonne del portico con un sistema di finestre che trattengono molto bene il calore e che, in estate, possono essere aperte completamente.
Al bancone del bar chiedo una lattina di chinotto (2.50 euro) e mangio un panino "Mr. Pink" (5 euro).
Torno al mio tavolo con gli altri e la band di Martina che stavano attendendo ascoltando una band prima di loro.
Il mio panino arriva in poco tempo; consiste in una ciabattina cotta alla piastra e tagliata a metà, contenente bresaola, rucola, melanzane (di quello a filetti e sotto aceto). Panino buono, abbondante la quantità di bresaola ed anche il tipo di pane che usano; ottimo tappabuchi dopo l'allenamento.
La serata prosegue ascoltando Martina ed al momento dell'uscita pago 7.50 euro che dovevano essere 8 euro per il servizio al tavolo ma mi viene gentilmente scontato.
Serata da 4 cappelli secondo me. Il locale è piccolo, bello e pulito. Lo staff bravo gentile e giovane. Il cibo che ho mangiato è buono e mi piace la scelta nei menu che varia dalla caffetteria (comprese molte cioccolate calde ed infusi) alle birre e alcolici vari ma ci sono anche panini, piadine ed altri cibi.
Da ritornarci con gli amici!

Consigliatissimo!!