.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Strada Barchetta 411/A, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
6.40 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 01/02/2015 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3114 Punti

Io e Julia raggiungiamo alcuni amici in questo locale in cui vado spesso anche se la cucina non mi ha mai entusiasmato pienamente (fanno tutto bene o benino ma non perfetto) ma lo considero un buon compromesso in città per una compagnia di amici, con un menu ampio e vario ed una lista di birre e cocktails capace di soddisfare tutti.
Oltre a ciò si può giocare con giochi da tavolo e trascorrere una serata un po' diversa, interagendo tra noi attraverso un gioco e non utilizzando i soliti cellulari che spesso rendono le uscite con gli amici molto più asettiche e fredde rispetto al passato.
Quando arriviamo alcuni di noi hanno già preso da bere delle birre ed altri delle patatine fritte che qui sono buone.
Io dovevo mangiare qualcosa e così mi sono preso un panino "domatore" (4.80 euro) e da bere una acqua frizzante da 0.75 (2 euro).
Julia aveva già cenato ma non ha resistito a prendere un "tappabuchi", un cestino di pan- focaccia (2.50 euro), e da bere ha preso una tisana al mango.
L'attesa per ordinare è stata lunga, sicuramente anche a causa nostra che siamo arrivati alla spicciolata ed anche per la presenza di alcune tavolate che erano lì per festeggiare il compleanno.
Dopo l'ordinazione non è passato molto tempo dall'arrivo di ogni cosa e la serata è andata avanti piacevolmente tra risate e sorsi di birra.
Il mio panino domatore consisteva in un panino di tipo " pane americano" alla piastra, farcito con lattuga, uovo sodo, tabasco, salame piccante. Il panino era buono, pane friabile, buono il salame e l'accostamento degli ingredienti ma a mio parere c'era troppo uovo sodo che smorzava un po' gli altri sapori (avrei voluto sentire maggiormente il sapore del tabasco).
Ho assaggiato anche il cestino pan-focaccia di Julia che consisteva in pezzi di focaccia (dal menu si evince che è un prodotto surgelato perchè c'era l'asterisco accanto) che vengono cotti al momento. La focaccia era buona, saporita il giusto da sale e olio, lo considero un ottimo tappabuchi per chi vuole comunque viziarsi con qualcosa di edibile invece che bere solamente.
Non ho sentito la tisana al Mango ma aveva un ottimo profumo e Julia ha apprezzato.

Durante la serata abbiamo giocato a Trivial Pursuit, assistito a 4 festeggiamenti di compleanni ed ascoltato musica. Il locale a me piace ma, ovviamente, risulta molto rumoroso quando è pieno per cui se cercate un posto tranquillo non lo consiglio.
Se invece siete una bella comitiva penso sia una valida scelta considerando anche che, durante la settimana, organizzano molte cose come il karaoke ad esempio.
Considero l'esperienza di stasera da 4 cappelli; il cibo non era male ed il servizio come sempre accogliente e preciso. I ritardi nel chiederci l'ordinazione non lo considero un loro errore ma un "concorso di colpe" tra noi che siamo entrati alla spicciolata e forse non ci hanno neppure visto e la sala strapiena di gente.
Sicuramente torneremo, il menu è ancora molto ampio e da esplorare; vorrei provare i primi piatti in futuro, mi dicono essere buoni.

Consigliatissimo!!