.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via dei Mille, 159, Piumazzo, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
7.00 €
Servizio utilizzato:
bar
Commenti:
(1) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 02/12/2014 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3117 Punti

Prima di iniziare con la recensione vera e propria solo una precisazione: Al tavolo eravamo in 5 ma ho inserito il prezzo della mia sola consumazione poichè ho pagato in un secondo momento, essendo arrivato solo molto dopo gli altri. Ma passiamo alla recensione...

dopo allenamento ho raggiunto Julia e dei nostri amici in questo bar di Piumazzo. Il locale è molto conosciuto nella zona e mi hanno detto aver avuto anni veramente ruggenti in passato e che, soprattutto, si presta da moltissimi anni come punto d'aggregazione nella zona sin dal mattino presto con le colazione e fino a sera tardi con birre e cocktails.
Il locale si trova dentro un edificio con un bel portico, molto utile per coloro che hanno l'abitudine di fumare e che permette loro di stare all'asciutto anche in caso di pioggia.
Dentro, il Freccia bar si snoda in più sale; la prima dove si trova il bancone dei baristi e altre piccole sale bel decorate con tantissime cose, tra cui delle librerie con dei Diabolik all'interno.
La luce non è eccessiva, e ciò dona atmosfera. È presente anche musica di sottofondo ad un volume piacevole che accompagna le bevute degli avventori.

Julia ed i miei amici avevano già bevuto quando sono arrivato io; Julia aveva preso una tisana ai frutti di bosco servita in una bella tazza con filtro, Martina e Andrea avevano preso un Irish coffee e Mattia una birra grande.
Io mi sono fermato al bancone ed ho preso anch'io un Irish coffe (7 euro) che qua fanno bene.
Me lo hanno servito in una tazza di vetro grande con manico. Era molto buono, forse carico un pelo eccessivamente di alcol a mio parere ma fatto ottimamente. Insieme al Irish coffee ho chiesto delle patatine da portarmi dietro al tavolo.

È stata una bella serata in un locale molto carino che sicuramente ci vedrà tornare.
Per me sono 4 cappelli meritatissimi.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[PIPPI]
03/12/2014
in questo locale sono andata solo una volta ma ho fatto il miglior aperitivo della mia vita.... non ho mai visto tanta roba... e la pizza ricordo era meglio che in pizzeria! hai fatto bene a ricordarmelo