.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via del Pozzo, 17/3, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
24.83 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(1) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 14/09/2014 lukeforever avatar
156 Recensioni scritte dal 16/06/2012 2711 Punti

Previa prenotazione decido di provare questo locale, immerso nel verde vicino al Policlinico di Modena, arriviamo alle 20,00 il nostro tavolo è posto nella eranda estiva, già parecchi tavoli sono occupati, ci viene consegnato il menù che varia di primi e secondi di carne e pesce, oltre le tigelle e gnocco fritto, ho notato che fanno anche hamburger con carne direttamente americana, e al martedì sera paella valenciana.

Decidiamo x gnocco e tigellle tutto compreso con battuto e affettato 15,50 eurini a testa, come optional prendiamo stracchino e taglierino formaggi.

Il tavolo non tanto grande x la verità si riempe di ogni ben di dio, mega tagliere salumi( prosciutto, salame casereccio, mortadella, coppa, ciccioli) oltre ai formaggi ( pecorino, gorgonzola) stracchino servito ancora incartato(??) come liquidi una di naturale e una coca in lattina.

L'attesa è sostanzialmente breve, arrivano le tigelle servite in 3 sacchetti di iuta con all'interno 6/8 ciascuno, e il cestino di gnocco fritto una decina di pezzi, le tigelle di media grandezza sono croccanti all'esterno e con non troppa mollica all'interno, buone ma non eccelse, il gnocco fritto benissimo, l'ho trovato discreto, spazzoliamo (a parte l'affettato che era veramente tanto, e che mi verrà consegnato da portare a casa,) via tutto le ultime tigelle vengono finite con nutella e una ciotolina di marmellata.

Il ragazzo prende un dolce stracchino della duchessa servito ancora troppo congelato, con sopra nutella e x noi, 2 immancabili caffè, il gestore ci offre in bicchieri congelati un limoncino fatto presumibilmente in casa, che non assaggiamo.

Conclusioni, locale sicuramente carino, molte foto della panini pallavolistica appaiono sui muri del locale, sinonimo di vecchi tifosi giallublù come il sottoscritto, alcuni dettagli non mi sono piaciuti, come il tavolo troppo piccolo x così tanta roba, e lo stracchino servito ancora confezionato, ma nel complesso x una cena in assoluta tranquillità immerso nel verde direi buono.

Consigliato!

permalink a questo commento

[tata]
27/09/2014
Posto semplice e pratico...io devo dire che però preferisco lo stracchino confezionato..lo apro io in tavola se mi va... mi sa di pulito...emoticonemoticon