.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Cavallerini, 4, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
12.50 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
famiglia con bimbi
Commenti:
(1) vai ai commenti
Tag assegnati:

ilDelfo

ha visitato il locale il 13/09/2014 ilDelfo avatar
139 Recensioni scritte dal 05/11/2008 1754 Punti

Il festival della filosofia riempie i ristoranti di Modena e noi, che ingenuamente non abbiamo prenotato, rischiamo di rimanere a bocca asciutta, ma il locale è ampio, il gestore è dinamico e contro ogni aspettativa in 15 minuti siamo giá seduti nel giardinetto interno a goderci il clima settembrino.

Siamo stati fortunati perchè il locale al suo interno, seppur grande e articolato in più sale, risultava un po' chiassoso. Non è cambiato molto rispetto le deludenti gestioni presenti, non è sgradevole, ma sicuramente è migliorabile, tuttavia si colloca nella media fra le pizzerie del centro città.

C'è molta gente, si capisce che i ragazzi sono sotto pressione, ma tutto fila liscio. Dopo 10 minuti che siamo seduti ordiniamo: 4 pizze, 2 birre medie (che diventeranno 4 per l'attesa), 2 acque, 1 aranciata in lattina. 

Il cameriere ci avverte che la pizza si fará aspettare, consigliandoci, da vecchio furbone, di dirottare sul menù ristorante, ma noi abbiamo fiducia e insistiamo, del resto siamo qui per assaggiare la pizza.

Infatti dopo dopo circa mezz'ora arrivano le pizze: la mia Capricciosa è perfetta, pasta tipo Napoletano, ingredienti nella norma, cottura impeccabile. La diavola di mia moglie ha un lato un po' troppo cotto, ma nel complesso è ben fatta. Stessa cosa per le due margherite baby dei bimbi. 

La pasta è fragrante, non salata, a mio avviso una delle migliori di Modena. Niente dolci, niente amari e diretti alla cassa per pagare.

50 euro, mi pare adeguato. Nell'attraversare il locale non ho potuto fare i meno di fare i complimenti agli indaffaratissimi pizzaioli.

4 cappelli senza nessuna critica, bravi.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[nickmanofredda]
14/09/2014
È il gemello di quello di Nonantola. L ho recensito anche io un paio di settimane fa,molto analoga alla tua.speriamo possa servire anche ad altri