Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Emilia Est, 953, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
15.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 09/09/2014 lukeforever avatar
147 Recensioni scritte dal 16/06/2012 1803 Punti

Proviamo questa pizzeria inserita dentro un piccolo centro commerciale in via Emilia est, arriviamo sul presto, infatti pochissimi tavoli sono occupati, sala grandissima arredamento moderno, ho la pessima idea di mettermi nelle comode poltrone rosse vicino la vetrata, credendo che l'aria climatizzata da lì a poco si sarebbe messa in funzione, cosa che non accadrà, e che farò presente alla cameriera e alla cassa, insomma sauna fuori programma.....

 Ci viene consegnato il menù, oltre la carta delle birre in bottiglia, decidiamo x una al gorgonzola e funghi, rucola e stracchino, salsiccia, salame piccante e gorgonzola, come liquidi una di acqua naturale microfiltrata servita in brocca, una coca media, e una birra media x il sottoscritto.

Tra una sventagliata di tovagliolo e l'altra x placare la calura, arrivano le pizze, sottili, croccanti, e ben farcite, meno male che almeno qui andiamo bene... 

Buona la pasta, sempre x chi ama la pizza così ( sconsigliato x amanti pizza napoli!) buono il condimento farcitura abbondante e di qualità.

Finiamo con un tiramisù buono ma non eccelso x il ragazzo, e 2 soliti caffè x noi.

Pizze buone x il mio personalissimo gusto x come la intendo io, i motivi sono svariati ma il principale è la digeribilità, locale bello, gentile e veloce il servizio, peccato x l'aria climatizzata non ancora in funzione alle 19, forse era troppo presto, mah....darei 4 cappelli ma x questo motivo mi fermo a 3!

Consigliato!