.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Selmi, 22, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
39.75 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
cena romantica
Commenti:
(3) vai ai commenti
Tag assegnati:

lukeforever

ha visitato il locale il 11/09/2014 lukeforever avatar
156 Recensioni scritte dal 16/06/2012 3093 Punti

Scelgo questo ristorante x festeggiare i miei 50+1 anni, arriviamo alle 21,00 previa prenotazione, il locale non grandissimo 40 posti all'interno, una decina nella veranda esterna, curatissimo, molto elegante ed accogliente come piace a me.

I gentilissimi, giovanissini camerieri ci fanno accomodare nel nostro tavolo e ci porgono il menù totalmente a base di pesce, noi optiamo x l'antipasto Selmi, e una frittura da dividerci in 2, come liquidi una di naturale e un calice di franciacorta  che in seguito sarà bissato x me, eccellente.

Nell'attesa ( brevissima) arriva un il pane, griisini normali e al sesamo, e pane a fette anch'esso normale e al sesamo ottimo, arriva l'antipasto, servito e descritto dal cameriere in modo impeccabile, purtroppo non ricordo, ma la sua freschezza e bontà era inebriante, un mix caldo freddo, cotto e crudità eccezionale.

Anche x la frittura l'attesa è breve, servita su carta gialla, anelli di totano, gamberetti, sardine, gamberone, moscardini, ottima, non troppo unta, eccellente.

Ci stà anche un dolcetto, consigliati dal gentilissimo ragazzo di colore, prendiamo un zuppa inglese x me, favolosa, e una coppa al mascarpone con tenerina al cioccolato x la mia lei, molto cremosa, buonissima.

Finiamo con 2 caffè.

Conclusione, locale dove professionalità e cortesia si rivela ai massimi livelli, portate oltre che ottime, servite in modo impeccabile, tavoli forse un pò troppo sacrificati, consigliato x una cena romantica, ristorante che annovero tra i migliori che ho provato e dove tornerò sicuramente. 

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[PIPPI]
12/09/2014
va bene che hai passato gli anta anta ma ricordi se l'antipasto era caldo o freddo o misto?
emoticonemoticonemoticon auguroni
permalink a questo commento

[nickmanofredda]
12/09/2014
Intanto auguri!! In effetti, in città, intendo centro storico, numero uno.e'poi vero che i tavoli sono sacrificati, ma andando solitamente a pranzo non ne risento.la prossima, se ti piace, prova i crudi sempre freschi.e poi sono bravi anche sul menu di terra.e'la prima volta che da una scissione , il socio è andato al broklin 8, nasce un gran ristorante e l originario, Selmi, mantiene stessa qualità
permalink a questo commento

[tata]
12/09/2014
Bellissimo modo di festeggiare.. emoticonemoticon ancora auguri