.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Buon Pastore, 240, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
4.00 €
Servizio utilizzato:
gelateria
Commenti:
(0) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 12/08/2014 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3117 Punti

Mentre tornavo a casa dalla palestra mi sono fermato qui a prendere un gelato perchè volevo provare il gusto "gelato proteico", pubblicizzato dalla palestra che frequento, che m'incuriosiva.
La gelateria ha posti a sedere all'interno ed all'esterno ed un ampia scelta di gusti.
Il gelato mi è sembrato un po' più caro di altre gelaterie (ho anche sentito che l'aggiunta di panna su un cono costava 0.50 in più) ma le porzioni sono molto generose.

Io ho preso una focaccia con gelato proteico, spagnola e pistacchio dal costo di 4 euro. La focaccia era molto grande ed in più mi hanno aggiunto una cialda di biscotto in mezzo.
Mi è piaciuta la consistenza dei gusti, belli solidi, e come gusto ho trovato molto buono il pistacchio.
Buona anche la spagnola anche se, a mio parere, ce ne sono di migliori in città.
Il gelato proteico è quasi insapore, ha un retrogusto che ricorda il cacao ed infatti ha il colore del cioccolato. (per chi fosse interessato mi hanno detto in palestra che una coppetta da 3 euro di questo gusto contiene 30g. di proteine derivate dal siero del latte).
Riassumendo, ho mangiato una focaccia con un gusto quasi insapore, probabilmente perchè lo scopo di questo gusto è essere il più "light" possibile(quello proteico), uno discreto (spagnola) ed uno ottimo (pistacchio).
Il mio voto sarebbe tra 3 e 4 cappelli, decido per 3 cappelli e la prossima volta proverò la crema con le ciliegie che era molto invitante ed il cioccolato di modica oppurre l'extra fondente.

Consigliato!