.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Obici, 32, Spilamberto, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
36.67 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 15/08/2014 lukeforever avatar
156 Recensioni scritte dal 16/06/2012 2899 Punti

Ristorante in centro a Spilamberto vecchia sotto un porticato, molto caratteristico, in via Obici, locale molto rustico con travi a vista in legno molto vecchie e pareti in sasso, si può pranzare sia all'esterno sotto il porticato con svariati tavoli, o all'interno nella salettina molto accogliente.

Ci accomodiamo dentro, tavoli apparecchiati semplicemente con un foglio di carta tipo birreria, ci viene consegnato il menù che varia sia terra che mare, noi scegliamo quest'ultimo, come liquidi una di acqua servita in brocca, 2 lattine di coca, e un mezzo litro di bianco frizzante x me.

Prendiamo 2 antipasti differenti cozze marinate, e x me carpaccio di pesce spada con pomodorini e menta, buonissimi entrambi.

Il primo è unico x tutti spaghetti allo scoglio, buoni ma leggermente scotti, con un minuto in meno cottura sarebbero stati perfetti.

X il secondo prendiamo una frittura di mare con verdure pastellate, ottime le verdure così così la frittura, l'ho trovata troppo unta, moscardini e gamberetti passabili, totani tagliati troppo spessi e risultavano gommosi.

Finiamo con 3 dolci dal nome riccio, semifreddo di ricotta alla crema e cioccolata con panna montata e mandorle caramellate sopra, molto gustosa, forse toglierla dal freezer un pò prima non gli avrebbe fatto male visto che la ricotta era ancora leggermente duretta.

Finiamo con 2 caffè.

Conclusione locale molto carino e accogliente, servizio non propio celere, ci siamo seduti alle 13 e alzati alle 15,30, il titolare si è scusato facendo uno sconto sul totale da 118 eurini a 110.

Consigliato!