.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Vignolese n. 953, Modena, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
11.83 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(0) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 27/07/2014 lukeforever avatar
156 Recensioni scritte dal 16/06/2012 3056 Punti

Provo questa pizzeria a Modena sulla Vignolese arriviamo senza aver prenotato alle 20,00, il locale presenta già numerosi tavoli impegnati oltre dentro anche fuori nell'estivo propio arrente alla strada, ubicazione che trovo poco felice a mio avviso, e decido di star dentro.

La cameriera gentilmente ci indica il nostro tavolo, il locale ben arredato in stile moderno con colori predominanti bianco e nero, tavoli sobriamente apparecchiati con tovagliolato di stoffa, ci viene chiesto se vogliamo ristorante o pizzeria, decidiamo x la pizza, ci viene chiesto se vogliamo al metro o rotonda , decidiamo x rotonda, 1 al crudo, 1 tonno e cipolla, 1 frutti di mare.

Come liquidi, 1 di naturale, 1 coca in lattina, l'attesa si rivela abbastanza lunga, perchè oltre ai tavoli, molte pizze vengono portate a casa, comunque dopo circa 30 minuti arrivano, molto alte stile napoletano in stile con il nome del locale, ben farcite, decisamente x i miei gusti così la pasta non piace, la trovo poco digeribile, infatti non la finisco, ne viene finita dagli altri.

Finiamo con i soliti 2 caffè, e un mascarpone con nutella, praticamente mischiati assieme che sinceramente alla vista l'ho trovato pochissimo invitante, sia x il colore che aveva, sia x il gusto, forse servire mascarpone con una cascata di nutella sopra dà un perchè al piatto.

Conclusione, pizza decisamente che non mi è piaciuta, ma perchè la preferisco sottile e croccante, servizio celere e attento, locale ben pulito, e cortesia assoluta, mi lascia perplesso l'estivo così appiccicato alla strada......

Buono