.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Regina Pacis 116, Sassuolo, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
27.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
baracca con gli amici
Commenti:
(2) vai ai commenti

Giacigli

ha visitato il locale il 12/06/2014 Giacigli avatar
53 Recensioni scritte dal 30/10/2012 119 Punti

Per una cena di gnocco e tigelle vicina al luogo di lavoro abbiamo deciso di provare un posto mai visitato prima ma molto nominato qui a Sassuolo: Cà Marta. Nello stesso complesso del ristorante si trovano anche la piscina, i campi da tennis e la palestra, quindi sicuramente sarà molto frequentato. Arriviamo alle 21:15 senza prenotazione, ci trovano un tavolo per 4  fuori nella veranda; ordiniamo gnocco e tigelle per tutti, salsiccia in umido per 2, due piatti di salumi, stracchino per due, due bottiglie di lambrusco, due di acqua.

La cameriera non è delle più sorridenti (c'è da dire che noi eravamo abbastanza in forma a livello di battute e "simpatia" e magari l'abbiamo infastidita, o forse era solo stanca), ma il servizio è velocissimo. Gnocco e tigelle buoni, affettati tagliati sottili come piacciono a me. Finito il vino al primo brindisi (faceva caldo...) ordiniamo una seconda bottiglia. La salsiccia in umido ha un sapore strano che non riusciamo a definire, buona ma aveva un gusto strano che non abbiamo inquadrato.

Inizia a salire un vento forte e con lui anche il tasso alcolemico. Mentre la gente inizia a sfollare dalla veranda estiva e le cameriere salvano i tavoli da un possibile temporale (che non c'è stato), noi ordiniamo doppio giro di 3 nocini e un montenegro con ghiaccio. Mentre il nostro amico viene invaso da una tenda in toulle ogni tre per due a causa del vento, noi ci facciamo due grosse risate e solo dopo diverse folate chiediamo il conto. 27 euro a testa: non ci aspettavamo di pagare così tanto per quel che abbiamo mangiato, ma il giorno dopo a mente fredda abbiamo realizzato che con tutto ciò che abbiamo bevuto, probabilmente era la cifra adatta.

Ci torneremo. 

Consigliato!

permalink a questo commento

[tata]
22/06/2014
E stato il ghiaccio nel montenegro a sollevare il conto??emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[Giacigli]
23/06/2014
Mah? Non saprei! Hihihihi