.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Vignolese 138/142, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
6.30 €
Servizio utilizzato:
negozio
Commenti:
(4) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 12/04/2014 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3098 Punti

Dopo una serata con gli amici mi sono fermato qui con Julia per mangiare qualcosa.
Io ho preso un pezzo di pizza bianca con la pancetta, buona e abbondante nella farcitura. Julia ha preso un pezzo di gnocco farcito, molto buono, ed un bombolone farcito con nutella che ha detto essere buono ma meno farcito delle ciambelle alla nutella di Alberghini (che erano terminate).
Poi mi sono preso 4 paste per la consueta colazione del sabato mattina con i miei genitori, 3 saccottini al cioccolato ed un bombolone alla crema per mia madre che ne è golosa.
Era tutto molto buono, anche il saccottino al cioccolato che era fresco e ben farcito.
Sicuramente 5 cappelli meritatissimi, nonostante i modi un po' rudi del commesso di Alberghini... :-D

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[lukeforever]
15/04/2014
Come di sera? Che orari fa?emoticon
permalink a questo commento

[WuMing]
16/04/2014
Gli orari esatti non li ricordo ma durante il fine settimana (venerdi e sabato) è aperto dalle 22.30 e l'ho trovato aperto anche alle 3 passate. La domenica (tra domenica e lunedi), se non ricordo male, è chiuso la notte.
Durante la settimana invece apre più o meno alle 2 di mattina. Fa più o meno questi orari da una decina d'anni più o meno se non ricordo male.
permalink a questo commento

[tata]
18/04/2014
Avranno pensato: dalla via che siamo a lavorare di notte per fare il pane... tanto vale aprire la vendita...tanto qui ci siamo in tutti i casi....
permalink a questo commento

[WuMing]
19/04/2014
La penso come te tata. Negli anni questo forno è diventato un punto fisso del dopo serata dei giovani. Pensa che ci sono momenti che c'è la fila fuori ed avevano anche assunto una persona per dire ai ragazzi che si fermavano a mangiare lì fuori di fare silenzio per non disturbare il vicinato.
Ci sono tornato anche ieri sera; era tardi e non avevamo ancora cenato. Alle 22.30 era chiuso ma alle 23 circa ha aperto. Ho letto all'interno che al sabato sera aprono alle 23.30