.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

via Ramelli 101, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
2.80 €
Servizio utilizzato:
bar
Commenti:
(0) vai ai commenti

WuMing

ha visitato il locale il 04/04/2014 WuMing avatar
293 Recensioni scritte dal 16/10/2012 3117 Punti

Venerdi dopo allenamento sono andato al cinema Victoria ma non per andare a vedere un film ma per visitare questo pub. Il motivo per cui io e la mia ragazza ci siamo andati, assieme a due nostre amiche che si sono aggregate all'ultimo secondo, è che al venerdi sera fanno serate di balli latini americani e ballando da qualche anno mi sembrava una buona occasione per andarci. Ulteriore motivo per cui siamo andati è che non c'è un biglietto d'ingresso e quindi più economico di così si muore :D
Il locale è al primo piano del cinema ed è in stile "american bar" con un lungo bancone bar. Sul fondo è allestito un palco e luci colorate per ricreare l'effetto discoteca.
Qui si possono bere cocktails, birre, bibite e mangiare panini, stuzzichini ecc. Inoltre, nelle serate dei balli ed in orario aperitivo, c'è un buffet di cui ho abbondantemente fatto uso poichè affamato dopo le due ore d'allenamento.
Da bere ho preso 2 frizzanti da mezzo litro, una per me ed una per Julia, dal costo di 2.80 l'una. Poi abbiamo mangiato al buffet che consisteva in gnocchini fritti con salume, quadratini di mortadella e salame, cous cous, ciccioli frolli, insalata di pomodorini, gnocco, tramezzini, focaccia farcita, polentine, mozzarelline fritte ed altre cose. Tutto ciò che ho assaggiato era di buona qualità, ottimi soprattutto i tramezzini che erano molto vari come farcitura.
Dopo aver recuperato le energie ci siamo dedicati ai balli trascorrendo una bella serata che è stata anche piuttosto economica. Siamo rimasti lì fino alle 1.30 più o meno e ancora si ballava.
Mi sento di dare 4 cappelli proprio perchè credo che, per gli amanti del genere, sia una buona occasione di divertirsi in maniera economica. Il buffet era buono, sicuramente meno vario rispetto a quelli di altri locali resi famosi dal loro buffet ma certamente di buona qualità e capace di soddisfare il gusto di chiunque.
Ci tornerò!

Consigliatissimo!!