.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Piazza Unità di Italia 34, Novellara, RE
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
2.50 €
Servizio utilizzato:
bar
Commenti:
(0) vai ai commenti

golosona

ha visitato il locale il 25/11/2013 golosona avatar
571 Recensioni scritte dal 11/08/2008 3640 Punti

Mi ritrovo con mio marito a Novellara, più o meno all'ora di pranzo. Entriamo dunque in questa caffetteria che si trova su uno dei lati che circondano la bella piazza centrale.

L'interno è piuttosto spazioso e originale: arredi particolari, colori vivaci, suppellettili varie che esulano da quelle che troveresti in un semplice bar, visto che ci sono perfino capi d'abbigliamento appesi! A parte gli oggetti strani e i vestiti che non ti aspetteresti, fanno bella mostra anche bottiglie di diverso tipo, bottigliette d' aceto e aceto balsamico alla spina (!) e, nella vetrina sul bancone, non mancano le cibarie dolci e salate: pizze, panini, torte etc... tutti molto belli e invitanti.

In questo bar si può anche mangiare, infatti sul menù ci sono riportati diversi primi piatti, secondi e dolci. Noi però ci accontentiamo di bere qualcosa e di dividerci una fetta di erbazzone, giusto per assaggiare una specialità reggianaemoticon

Ordiniamo un caffè macchiato, un succo di frutta e appunto l'erbazzone che ci verrà opportunamente scaldato.

Buono il mio caffè, molto buono l'erbazzone, dall'impasto morbido e poco unto e dal ripieno di ricotta e spinaci assai gustoso e ben fatto!

Non prendiamo altro, visitiamo i bagni, piccoli ma puliti, che sono al piano di sopra al quale si accede attraverso una modernissima scala in ferro e paghiamo un conto totale di 5 euro.

Complessivamente il locale mi è piaciuto, alcune idee sono simpatiche e il servizio è stato veloce e gentile. Consigliato!emoticon

Consigliato!