.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via G. Di Vittorio, 39, Puianello, RE
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
17.35 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
cena romantica
Commenti:
(0) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 25/10/2013 testapelata avatar
485 Recensioni scritte dal 12/09/2010 4302 Punti

Conosco questo locale da anni, dispone di un ampio parcheggio si trova sulla strada che da Reggio porta verso la montagna, poco prima di Puianello .

Venerdì sera dobbiamo accompagnare il figliuolo ad un aperitivo che si tramuterà in cena, visto che finirà a mezzanotte, per cui decidiamo di non rientrare ma di rimanere a cena fuori anche noi.

E’ praticamente stipato in ogni ordine di posti ma un tavolo per due riusciamo a farcelo assegnare poi, visto l’orario, il locale a poco a poco si vuoterà.

Un ampio salone con un piccolo separé in legno a metà stanza per non fare “effetto capannone” ed un’latra sala più piccola su un lato, penso che possa ospitare tranquillamente più di 150 coperti.

Tovagliato completamente in stoffa, tavoli ben apparecchiati e disposti abbastanza distanti.

Personale gentilissimo ed attento che dà l’impressione di avere tutto sotto controllo.

Sono in decisissimo su cosa prendere e dopo lunga ponderazione decido per una pizza ai frutti di mare ed un piatto di patate fritte, mia moglie opterà per un fritto misto, da bere una naturale ed una Weiss piccola alla spina.

Tempo d’attesa si e no dieci minuti ed arriva tutto, il fritto misto è veramente leggero, il rapporto fra gamberetti e totani è 1/1 ; belle croccanti le patate fritte .

La pizza è abbastanza sottile ma non è “carta velina” , abbonda di mozzarella e di “ insalata di mare”, non ci sono molluschi , scelta originale.

Chiudiamo con due sorbetti, uno al limone ed uno al caffè. molto abbondanti e cremosi .

Un po’ di chiacchiere ed arriva il messaggio “potete venirmi a prendere”………….arriveremo in anticipo, siamo a pochi minuti.

Bella serata estemporanea, assolutamente consigliato .

Consigliato!